CONDIVIDI

Red Dead Redemption 2 Online sta vivendo una vera e propria rivoluzione grazie all’arrivo del nuovo aggiornamento che introduce ruoli e missioni leggendarie.

A fare da padrone sono le taglie, che mettono a disposizione dei giocatori delle vere e proprie missioni sceneggiate, simili a quelle della campagna online, nel corso delle quali sarà possibile affrontare avversari leggendari e ricevere ricchi premi, oltre ad oggetti speciali.

E’ il caso dell’uomo lupo, nuova taglia di Red Dead Online che ci vede affrontare un signore dei lupi.

L’uomo lupo è una taglia davvero originale che si va ad aggiungere al ricco pacchetto di contenuti di gioco che, speriamo continuerà a crescere diventando una realtà online consolidata.

Ecco i dettagli sulla caccia all’uomo lupo:

Il suo nome di battesimo resta ancora ignoto, ma un eremita violento e isolato noto come l’Uomo lupo è ricercato per una serie di brutali omicidi. Invitiamo chiunque voglia dare la caccia a questo individuo assetato di sangue alla massima cautela: si pensa che si sia ritirato ai piedi delle colline innevate nei pressi del Lago Isabella, area che pullula di pericolosi predatori come lupi e orsi. Si raccomanda di portare con sé Esche per predatori.

Una volta completata una missione Taglia leggendaria, trascorso un breve periodo di tempo la si potrà trovare nuovamente sulle bacheche delle taglie con un livello di difficoltà maggiore (rappresentato dal numero di stelle presenti sul manifesto). Nel caso dell’Uomo lupo, ai livelli di difficoltà a 4 o 5 stelle, per ricevere la ricompensa occorre consegnarlo vivo.

I Cacciatori di taglie dotati di licenza che completeranno la missione Taglia leggendaria dell’Uomo lupo a un qualsiasi livello di difficoltà riceveranno come ricompensa gli Stivali Strayhorn foderati di pelliccia in un’esclusiva tinta rossa. Gli stivali saranno disponibili nel guardaroba, nella sezione “Stivali”, entro 48 ore dal completamento dell’incarico.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here