CONDIVIDI
miglior iphone

Hai tanta voglia di possedere anche tu un Iphone di Apple? Non c’è dubbio, è un oggetto che va molto di modo in questo periodo. I prezzi però non sono proprio alla portata di tutti specialmente se miri all’ultimo modello uscito. Oltre a ciò ci mette confusione anche il gran numero di modelli disponibili sul mercato. Come fare una scelta intelligente e non rischiare di sbagliare? Vediamolo.

Come scegliere l’Iphone migliore

Fondamentalmente non esiste un Iphone migliore o peggiore dell’altro. Esistono tanti tipi di modelli, adatti ad ognuno di noi secondo l’uso che se ne vuole fare, con determinate caratteristiche e determinati prezzi.

La prima cosa da ricordare è che non hanno la memoria espandile, quindi quando scegli l’Iphone cerca di orientarti su quello con i parametri adatti all’uso che ne vuoi fare. La tua scelta potrebbe ricadere anche sui modelli più vecchi, ma che sono comunque ottimi e sempre all’altezza delle aspettative. Molti di essi sono ancora in vendita non solo nei negozi, ma anche sui siti internet.

Attraverso una ricerca fatto in internet è risultato che l’Iphone con il miglior rapporto tra prezzo e qualità è l’Iphone 5s 16GB, ancora attuale e dotato di tecnologie non superate ed ancora invidiabili. Purtroppo lo spazio di archiviazione potrebbe risultare limitato se usiamo applicazioni pesanti o siamo abituati a fare molti video e foto. Acquistabile a 255 euro.

Un alto modello da non sottovalutare è l’Iphone 6s 16GB. Per dimostrare che anche la casa produttrice lo ritiene ancora un ottimo prodotto, ha concepito lo stesso modello con memoria a 32GB con vendita anche sul territorio italiano.

Interessante è anche l’Iphone SE, che con i suoi 4 pollici è il piccolo di casa Apple, ma possiede quasi le stesse caratteristiche del 6s ad un prezzo più basso. La sua batteria non ha niente da inviare al fratello maggiore. Viene proposto in quattro bellissimi colori e con una memoria sia da 32 che 128 GB.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here