CONDIVIDI

A quanto pare, nelle lande di Galar è arrivata la neve.

Lo apprendiamo dalle segnalazioni di diversi giocatori di Pokémon Spada e Scudo che hanno notato l’arrivo della neve nelle lande desolate dei novi giochi di Game Freak.

Si tratterebbe di un nuovo evento natalizio o, addirittura di un legame tra clima reale e clima di gioco, cosa che potrebbe caratterizzare i due prodotti proprio come accadeva con il giorno e la notte di Sole e Luna.

Le immagini del mondo dei Pokémon innevato stanno facendo il giro del web, dimostrando, ancora una volta la potenza mediatica del titolo Nintendo.

La neve non ha solo un valore estetico.

Nel nuovo Pokémon le condizioni climatiche influenzano anche le creature che incontriamo, proprio per questo, i Pokémon che amano i climi rigidi saranno più facili da trovare in questo periodo.

Nonostante le forti critiche per una certa mancanza di innovazione, il Pokémon spada e Scudo sono riusciti a fare man bassa di vendite, conquistando il pubblico e ottenendo risultati incredibili nei giorni del lancio.

Pokémon Spada e Scudo mantengono la classica formula Pokémon introducendo una serie di innovazioni estetiche, senza comunque rompere la tradizione con i vecchi giochi.

La principale novità sono le terre selvagge, risultate però l’elemento più debole dell’intera produzione e che speriamo di vedere sviluppate in modo migliore nei prossimi capitoli della saga.


Loading...

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here