CONDIVIDI
Galaxy-S9

L’azienda sud coreana non smette mai di stupirci. Dopo che in questi ultimi mesi si è parlato molto di tutte le nuove uscite tecnologiche che ci saranno nel 2018, ecco che nuovi rumors e nuove indiscrezioni trapelano sull’uscita del nuovo top di gamma di casa Samsung: il Galaxy S9.

Anche se in realtà ancora non c’è nulla di confermato, ma sono solo ipotesi, sembra che l’S9 sarà presentato in due versioni, la normale e la versione plus.

Le differenze saranno sottili, ma daranno al plus quella marcia in più rispetto alla versione classica.

Ecco quali sono le possibili caratteristiche tecniche del nuovo S9:

  • Display da 5.8″ QHD+ (6.2″ pollici per la versione plus)
  • Batteria da 3100mAh  (3600mAh per la versione plus)
  • Fotocamera anteriore da 8 megapixel
  • Fotocamera posteriore da 12 megapixel
  • Sensore per il riconoscimento delle impronte sulla parte posteriore dello smartphone
  • Processore Exynos 9810 per il mercato italiano, processore Snapdragon 845 per gli altri mercati
  • Memoria RAM da 4 GB (6 nella versione plus)

Oltre tutto questo ci sarà una differenza nella dimensione in pollici del display e nella dimensione della diagonale. Infatti essendo la diagonale più lunga del Galaxy S8, diminuisce anche la dimensione della cornice in fondo al telefono.

Tra le due versioni c’è anche la differenza di grandezza della memoria RAM. Infatti nel Galaxy S9 classic la RAM è di 4 GB, nella versione plus la RAM è di 6GB.

Altra differenza tra i due, sarà la presenza, nella versione plus di una doppia fotocamera in stile Galaxy Note 8.

Novità molto attesa da tutti i fans della Samsung è la gamma di colori in cui sarà disponibile la scocca dell’S9; per il momento i colori ufficiali sembrano essere 5: nero (midnight black), grigio (silver titanium), viola (orchid grey), celeste (ocean blue) e dorato (maple gold).

Per ora queste sono le informazioni pervenute. Non vediamo l’ora di poter toccare con mano il nuovo smartphone e assaporarne le caratteristiche dal vero.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here