CONDIVIDI
Huawei-P11

Mettiamoci seduti e godiamoci lo spettacolo perchè il 2018 sarà l’anno delle grandi uscite in campo tecnologico e dei grandi smartphone.

Da qualche tempo gira la notizia che nei primi mesi del 2018 verrà presentato quello che di sicuro diventerà il top di gamma della casa cinese Huawei, il Huawei P11.

I smartphone Huawei da quando hanno fatto la loro comparsa hanno sempre dato filo da torcere ai concorrenti per le caratteristiche tecniche contenute nei dispositivi e per l’ottimo rapporto qualità/prezzo.

Da alcune indiscrezioni sembrerebbe che il nuovo smartphone di casa Huawei avrebbe ripreso una delle caratteristiche tipiche dell’iPhone X.

Infatti una foto scovata sul web mostra l’impronta superiore del display di uno smartphone Huawei, dotato non solo degli ormai classici angoli smussati, ma anche del tanto discusso notch.

In qualche modo c’era da aspettarsi che prima o poi qualcuno avrebbe preso qualche ottimo spunto dai super melafonini e infatti la Huawei questo non se l’è fatto ripetere due volte.

Implementare il Face ID come i smartphone Apple significherebbe copiare in modo spudorato un tratto distintivo degli ultimi iPhone e, in qualche modo, dimostrare la superiorità di quest’ultimi per quanto riguarda la tecnologia, la multimedialità e l’innovazione.

Non ci resta che aspettare e vedere cosa ci riserva veramente la nuova uscita del Huawei P11. Intanto qui sotto vi proponiamo le possibili caratteristiche tecniche.

Huawei P11: possibili caratteristiche tecniche

  • Display con una diagonale da 5,2 pollici e risoluzione FullHD.
  •  8 GB di memoria RAM e 128 GB di memoria interna grazie all’utilizzo di microSD.
  • Doppia fotocamera posteriore da 24 megapixel
  • Fotocamera anteriore sarà in configurazione Dual Camera con una risoluzione di 12 megapixel.
  • Il sensore delle impronte digitali, per lo sblocco del dispositivo, sarà posto sul retro.
  • La batteria, invece, avrà una capacità di 3500 mAh e offrirà supporto alla ricarica veloce.
  • Il sistema operativo, infine, non potrà che essere Android 8.0 Oreo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here