CONDIVIDI

Remedy e 505 Games hanno annunciato l’arrivo del DLC The Foundation per l’action Control.

Si tratta di un contenuto importante che porta avanti la storia del gioco e che uscirà a fine mese, il 26 marzo su PC e PS4, e solo il 25 giugno su Xbox One.

Una brutta notizia per gli utenti Xbox, che si trovano così a dover attendere mesi, senza apparente motivo, per un dlc narrativo.

Una mossa non molto apprezzabile quella di Remedy e 505 Games che potrebbe essere una vera e propria punizione per le parole di Spencer sulle vendite del gioco.

The foundation, approfondisce il titolo portando nuove missioni, nuovi nemici, aree mai viste e nuove meccaniche.

Non vediamo l’ora di metterci sopra le mani, anche se, ci vi parla possiede la versione Xbox One e dovrà attendere ancora un bel po’.

Ecco la descrizione del DLC:

L’espansione The Foundation scaverà ancora più a fondo nella storia della Oldest House. Jesse è stata informata dal Consiglio che sta avvenendo qualcosa di strano nel sottosuolo della Oldest House.

Una struttura misteriosa, il Monolito, è stata danneggiata e il Piano Astrale è riuscito a penetrare le fondamenta della Oldest House.

Se Jesse non trova il modo di porre fine a tutto questo, l’intera Oldest House, incluso il Bureau, saranno perduti.

La sua presenza su Playstation Now, e il successo a scoppio ritardato per il gioco che ha ricevuto anche numerosi premi, potrebbero finalmente fargli onore, permettendogli magari di ottenere risultati importanti grazie al primo DLC narrativo per il titolo che sarà seguito da AWE altro DLC che continuerà le vicende di Jesse e della Old house.

Un gioco che consigliamo di recuperare, non particolarmente innovativo sotto il punto di vista del gameplay ma comunque una delle migliori esperienze dell’anno passato, che speriamo di vedere confermata e migliorata nei DLC in arrivo.


LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here