Il Coronavirus è la realtà dei nostri giorni, e le reazioni alla situazione moltissime.
Una di queste vede protagonisti i calciatori del Napoli, ovvero Hysay e Mario Rui, che sfideranno i loro fan a Call of Duty su PS4.
Per ovviare al periodo di permanenza in casa e allietare i propri tifosi, personaggi come Elseid Hysaj e Mario Rui, hanno invitato gli appassionati di CoD Warzone, uscito in questi giorni ad unirsi a loro.
“Ragazzi, dato che dobbiamo stare a casa ci possiamo intrattenere giocando a COD insieme al mio amico Mario Rui”, scrive Hysaj sul social network, aggiungendo poi: “Vi aspettiamo”.
Un’iniziativa piacevole, che si va ad aggiungere alla solidarietà che si sta formando dalle persone che devono passare intere giornate a casa per una quarantena che durerà ancora a lungo.
Senza dubbio, il mondo dei videogiochi aiuterà molto in questa situazione dove, alcune persone, non riescono davvero a trovare che cosa fare nei lunghi giorni e nelle serate che non finiscono mai.
Certo, in molti stanno ancora lavorando, ma buona parte del paese è a casa e deve rispettare le regole date dal governo per proteggere la popolazione.
Se siete fan del Napoli o semplicemente amanti del calcio, potreste quindi giocare a Call of Duty: Warzone con i vostri idoli, e passare delle belle serate in compagnia virtuale.
Per fortuna, abbiamo molti mezzi per comunicare e stare in contatto con il mondo, anche senza muoverci da casa.
La tecnologia ha dimostrato la sua potenza proprio in questa occasione.
Che dire, teniamo duro, e pensiamo alle persone che ogni giorno affrontano il virus in prima linea, mettendosi in pericolo per primi e salvando vite, a costo di sacrificare la loro.
Un periodo buio, quello che stiamo vivendo, dove riusciamo a vedere però quanta luce c’è ancora nel mondo.
Con un pensiero ai malati e a chi non ce l’ha fatta, vi salutiamo.