Grandi novità per Fastweb che lancia nuove tariffe e un rinnovato servizio di assistenza clienti.
Mentre prosegue la corsa al 5G, ecco ceh Fastweb si prepara alla rivoluzione mobile portando la qualità della sua linea fissa e del suo servizio clienti.
MyFastweb, servizio assistenza della piattaforma, sarà accessibile tramite smartphone (App My Fastweb) e da PC.
La appa vanta una interfaccia più semplice e funzionale che permetterà di accedere rapidamente e diverse opzioni.
L’assistenza di un operatore arriverà con un semplice click, abbanondando finalmente la sempre difficile richiesta di intervento che ci costringe di solito a lunghe e inutili attese.
Arrivano poi nuove offerte mobile e casa.
La prima riguarda la rete mobile e mette a disposizione chiamate e 50 GB a soli 9,95 euro; un prezzo da operatoe virtuale ma con la qualità di Fastweb.
La seconda è invece l’offerta casalinga che mette a disposizione navigazione alla massima velocità disponibile e chiamate a soli 34,95 euro.
Fastweb è una compagnia molto amata dagli utenti e, ancora una volta, mostra di aver scelto un percorso di qualità.
Mentre compagnie come Tim, vivono ancora in un’era ormai dimenticata, con tecnici che non arrivano mai, servizi call center ridicoli e situazioni paradossali con errori contrattuali e lamentele continue, Fastweb mostra la strada, già intrapresa da Vodafone con un servizio al cliente piuttosto prestante rispetto alla concorrenza.
Un gran numero di operatori e la futura rivoluzione 5G, potrebbero finalmente spingere anche i colossi del settore mobile e delle connessioni casalinghe ad adeguarsi al livello di qualità attuale, abbandonando magari pratiche davvero grottesche che ci troviamo a vivere ogni volta che tentiamo di attivare una nuova rete, tra appuntamenti mancati e operatori che cadono dalle nuvole.
L’eccellente servizio di Fastweb, sceglie quindi la via della comunicazione rapida ed efficente con il cliente, rafforzando il suo sistema di customer care.