PlayStation Store torna con la sua ondata di offerte che prevede giochi PS4 a meno di 20 euro.
La lista è davvero interessante e comprende titoli di spessore, molto amati dal pubblico.
Tra i giochi in sconto, spiccano i tripla A delle passate generazioni, giochi ancora molto validi che potreste recuperare in questa chiusura di generazione, con l’avvento di PS5 ormai alle porte.
Ecco che spiccano giochi indimenticabili come la Game of the Year Edition di The Witcher 3: Wild Hunt (14,99 euro anziché 49,99).
Scende di prezzo anche Assassin’s Creed Origins, con una proposta davvero interessante (14,99 euro anziché 69,99).
Grandissimi sconti anche per un altro gioco che ha segnato la generazione: Life is Strange (3,39 euro anziché 16,99), Life is Strange: Before the Storm (3,39 euro anziché 16,99).
In sconto anche la nuova serie Life is Strange 2 (14,84 euro anziché 32,99).
Ma non finisce qui, per gli amanti dei soulslike troviamo Nioh a 14,79 euro.
Interessanti anche il bundle che comprendono: South Park: Il Bastone della Verità e South Park: Scontri Di-retti a 19,99 euro anziché 69,99.
Per gli amanti dei GDR, cosnigliamo invece Ni no Kuni: La Minaccia della Strega Cinerea Remastered a 19,99 euro anziché 49,99.
Gli sconti sono davvero tanti, e merita fare un salto su PS Store per scoprire le offerte migliori.
Ancora una volta, Sony, così come le altre compagnie, mostra sempre di più quanto il digitale sia una vera occasione di risparmio, soprattutto quando siamo pronti a giocare i titoli dopo qualche mese, e non vogliamo rivenderli.
La promozione, permette infatti di giocare ad alcuni dei migliori titoli della piattaforma, con una spesa inferiore ai 20 euro, contro il prezzo di listino spesso molto elevato anche a distanza di tempo.
Gli sconti sono destinati a crescere di spessore, con l’avvicinarsi della nuova console.