CONDIVIDI
PS Plus Premium come funziona

Playstation Plus Premium, somiglia un po’ a Nintendo Switch Online e potrebbe essere molto più interessante del previsto.

Nei giorni passati si è parlato della possibilità di provare tutti i nuovi giochi in demo apposite. Significherebbe che tutti i titoli in uscita nei prossimi mesi avranno una demo disponibile per gli abbonati.

Adesso arrivano delle novità; la versione premium del servizio di Sony darebbe infatti accesso a titoli PS1 e PSP, per il momento.

Giochi in regalo che sarebbe possibile giocare su PS4 e PS5, aprendo così alla possibilità del ritorno di grandi capolavori del passato, e delle generazioni successive delle console Sony.

E chi sa che non tocchi anche a PS Vita e alle gemme che custodisce.

I primi giochi sarebbero Tekken 2, Ridge Racers 2 e Mr Driller.

Parliamo di giochi leggendari che potrebbero fare la gioia degli appasionati di titoli del passato e di chi non ha mai provato questi capolavori ancora godibili.

L’idea che si sono fatti nella stampa di settore è che Sony abbia in mente di introdurre i giochi storici delle sue console come premio per gli abbonati del servizio più costoso della piattaforma.

Una novità interessante che potrebbe spingere la nuova versione di Playstation Plus e dare dei vantaggi notevoli per gli utenti.

Ricordiamo che PS Plus Premium include anche servizi come Playstation Now, portando il cloud per gli abbonati al servizio della compagnia.

Si tratta di un pacchetto davvero interessante che potrebbe crescere con nuove proposte della banca dati di Sony.

La proposta di Sony la avvicina così alle due rivali, Nintendo e Microsoft.

Siamo curiosi di vedere come sarà gestito il nuovo servizio che manda in pensione Now e Plus classico con la sua offerta che li unisce tutti e due.

La speranza è che i titoli classici siano davvero tanti, e di grandi nomi da cui pescare ce ne sono moltissimi.


LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here