CONDIVIDI
cyberpunk 2077

Cyberpunk 2077 è uno dei titoli più attesi in assoluto.

Il nuovo gioco di Cd Project Red infatti potrebbe rivoluzionare il settore, proprio come avvenuto con il suo The Witcher 3, capace di ispirare e stravolgere l’intero universo degli open world.

A quanto pare però, il titolo potrebbe essere non solo cross gen, ovvero uscire su console di vecchia e nuova generazione, ma proiettarsi verso nel nuove macchine, uscendo quindi per Playstation 5 e Xbox Scarlett.

Adam Kiciński di CD Projekt RED ha spiegato: “Se dovessimo avere l’opportunità di lanciare Cyberpunk 2077 per un’altra generazione, probabilmente lo faremmo”.

In poche parole l’attesissimo titolo CD Project non solo potrebbe vivere una natura cross gen ma uscire addirittura solo per le nuove console.

Cyberpunk 2077 è un prodotto ambizioso che vuole spingere l’acceleratore non solo sotto il punto di vista estetico con una grafica eccezionale applicata ad un open world complesso.

A quanto pare infatti, il gioco vanterà anche un sistema di influenza sul mondo che ci circonda, rapporti con le IA di gioco e tutta una serie di elementi che necessitano un’enorme capacità di calcolo.

Il dubbio è che CD Project abbia fatto il passo più lungo della gamba, o meglio che la compagnia si ritrovi a deludere tutti coloro che si aspettavano il loro titolo su questa generazione e che si ritroveranno invece a doverlo giocare sulle console di nuova generazione, Google Stadia o ancora un PC next gen con una scheda video da urlo e un processore ad alta potenza.

Quello che è certo è come Cyberpunk 2077 si appresti a diventare una chiave di volta nel mercato degli action rpg.

L’idea di un prodotto di nuova generazione fa alzare ulteriormente le aspettative su quella che potrebbe diventare una incredibile esperienza videoludica per milioni di appassionati del genere.

Speriamo solo che i tecnici CD riescano a offrire l’esperienza anche agli utenti attuali.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here