CONDIVIDI

Death Stranding uscirà anche in versione PC con tanto di data di uscita, prevista per il 2 giugno 2020.

Sapevamo che il titolo sarebbe uscito ma non avevamo né una data, né nuovi dettagli.

Ecco che Death Stranding arriverà finalmente su PC con una distribuzione da parte 505 Games.

Il gioco vanterà inoltre alcuni aggiornamenti che probabilmente vedremo anche nella sua versione originale, quella PS4.

Resta da capire se le sorprese sono solo queste, dal momento che in molti attendono un DLC e contenuti aggiuntivi più sostanziosi.

Death Stranding su PC uscirà quindi il 2 giugno 2020 su Steam ed Epic Games Store.

Tra le novità troviamo la modalità Photo e un particolare cross-over con Half-Life che prende forma nel cappello “Head Crab”.

La versione PC di Death Stranding supporterà frame-rate più alti, e permetterà agli utenti con hardware prestanti di visualizzare il gioco in modalità Ultra-Wide.

I fan del titolo, capolavoro di Hideo Kojima e opera prima di Kojima Productions attendono in realtà nuovi contenuti, magari elementi che raccontino altre parti di storia, o il tanto richiesto Walkman per ascoltare le canzoni del gioco quando vogliamo.

È già possibile preordinare Death Stranding su PC attraverso Steam o Epic Games Store al prezzo di €59,99.

Ordinando il titolo otterrete uno sfondo HD e oggetti cosmetici addizionali. Oltre al gioco base, l’offerta di 505 Games comprende anche: una serie di immagini digitali prese direttamente dalla raccolta “The Art of Death Stranding” (edito da Titan Books), la colonna sonora Expanded Edition e oggetti cosmetici addizionali, come il Cappello Chirale Oro e Grigio Specchio, gli Occhiali da Sole “Maschera Ludens”, la Corazza Oro e Argento e gli Esoscheletri Agile, Potente e Multi-Terreno.

Gli utenti PS4, attendono quindi qualcosa che possa premiarli per aver scelto di supportare Sony e Kojima fin dal lancio; siamo sicuri che non mancheranno contenuti extra anche per gli utenti Playstation 4.


LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here