CONDIVIDI

In occasione del lancio della nuova stagione di Disincanto, opera fantasy del creatore dei Simpson, Netflix ha pubblicato un video dove riassume la stagione precedente che, naturalmente sarà più piacevole vedere per intero, anziché saltare con un solo video.

Il filmato messo online, contiene enormi anticipazioni, lo sconsigliamo quindi a tutti colore che vogliono vedere la serie per intero.

Disincanto è la nuova serie animata di Matt Groening, e racconta la storia di Bean una principessa che non ama le regole che le vengono imposte.

Bean rifiuta un patrimonio combinato e mette a rischio la sopravvivenza del regno.

Nella seconda stagione la vedremo invece impegnata a sistemare le cose, un caos che si è creato nella prima stagione.

Disincanto è online proprio da oggi oggi 20 settembre 2019.

Il pubblico non ha amato particolarmente la prima stagione, la firma di Groening però è comunque sinonimo di qualità e di un certo livello di trama che difficilmente troveremo in altri prodotti.

Netflix scommette su un grande nome e dà inizio alla battaglia che la vede confrontarsi con Amazon, Disney e Apple.

Il mondo dei canali streaming si è fatto particolarmente affollato negli ultimi mesi, con compagnie agguerrite che non vedono l’ora di conquistare quella fetta di pubblico che non è di sicuro disposta a pagare tre o quattro abbonamenti alla volta.

Disincanto, assieme ad altri prodotti, è uno dei cavalli di battaglia di Netflix.

Senza dimenticare che la proprietà sui Simpson originali è invece nella mani di Disney, elemento che potrebbe allontanare il pubblico dall’universo di Netflix.

Da ora in poi lo scontro sarà duro, per quanto ci riguarda potremo fare staffetta tra i servizi e godere delle promozioni che, per forza di cose, le compagnie dovranno fare per attivare nuovi clienti.

Nel frattempo possiamo goderci la nuova stagione di Disincanto, realizzata dal creatore dei Simpson e di Futurama.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here