CONDIVIDI
motorola

E’ risaputo che Motorola (che appartiene al gruppo Lenovo) è in procinto di lanciare tre nuovi smartphone per la serie G dell’anno corrente, il 2018. I dispositivi del caso sono: Moto G6, Moto G6 Plus e Moto G6 Play. Prosegui nella lettura dell’articolo per maggiori dettagli in merito alla montatura del display.

L’annuncio ufficiale dovrebbe verificarsi a metà del 2018. Intanto, su internet si stanno diffondendo importanti informazioni che riguardano il display di questi nuovi smartphone. E stato rilasciato un rapporto con screenshot del test HTML5.

Questi nuovi modelli hanno ricevuto anche la certificazione da parte della Wi-Fi Alliance; essa ha rivelato il numero di modello dei device Moto, mentre il test HTML5 ha confermato il loro design a tutto schermo con rapporto 18:9.

La certificazione Wi-Fi Alliance mostra infatti che uno dei modelli (indicati col numero XT1922-1) potrebbe essere il Moto G6 Play. Pare che tutti gli smartphone arriveranno sul mercato dotati di Android Oreo.
Il Moto G6 Play utilizzerà probabilmente un SoC octa-core, il Qualcomm Snapdragon 430 in abbinamento alla GPU Adreno 505. Il Moto G6 ed il Moto G6 Plus e probabilmente si serviranno di un processore quad-core, lo Snapdragon 425 ed Adreno 308 come GPU.
I tre modelli avranno una risoluzione di 360 x 720 pixel ma probabilmente si tratta di un errore.

A giudicare dal rapporto sul display, la risoluzione della gamma di smartphone Moto G6 potrebbe essere FHD + 1080 x 2160 pixel. Oltretutto, le dimensioni dello schermo del Moto G6, del Moto G6 Plus e del Moto G6 Play corrispondono rispettivamente di 5,7 pollici, 6 pollici e 5,7 pollici.

Secondo le informazioni trapelate precedentemente, è possibile che i tre smartphone saranno dotati di doppia fotocamera posta sul retro (anche se ad oggi le caratteristiche su di essa non sono ancora state rese note).

Dai rendering del Moto E5 Play, resi pubblici recentemente, si può ipotizzare che i nuovi Motorola verranno annunciati nel mese di aprile.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here