CONDIVIDI
Galaxy Fold

Dopo una serie di gravi problemi, Galaxy Fold sembra pronto a sbarcare sul mercato mondiale.

Lo smartphone flessibile, il primo che entrerà in commercio, aveva messo Samsung in una difficile situazione.

La prima mandata era infatti caratterizzata da una serie di problematiche, veri e propri difetti di fabbricazione che portavano il device a danneggiarsi e a creare problemi agli utenti.

Per fortuna Samsung non ha messo in vendita il costosissimo device flessibile, preferendo attendere e tornare alla carica a settembre.

Dopo una serie di modifiche al design dello smartphone flessibile, Galaxy Fold sembra davvero pronto a raggiungere i mercati.

Samsung, forse per battere sul tempo le concorrenti, ha rischiato di lanciare un prodotto flop, un device che avrebbe danneggiato enormemente la compagnia, costretta probabilmente a risarcire gli utenti e riparare prodotti impossibili da riparare per scelte di design.

Adesso però, Galaxy Fold è davvero vicino e speriamo che questa volta tutto vada per il meglio.

Il Galaxy Fold che arriverà sui mercato è molto differente da quello originale.

Sono stati cambiati alcuni elementi chiave del dispositivo per garantire una maggiore robustezza e evitare il problema della pellicola che si rimuoveva.

La speranza è che questa volta Samsung riesca a centrare il suo obiettivo, offrendo agli utenti il primo vero e proprio smartphone flessibile.

L’altra incognita è Huawei che, con il suo Mate X, sembra aver preso delle decisioni differenti, proponendo di fatto un dispositivo estremamente diverso da quello di Sasmung.

Staremo a vedere quale sarà il futuro di questo nuovi tipo di smartphone e se gli utenti sono davvero pronti a spendere più di 2000 euro per un telefonino.

Samsung Galaxy Fold è in uscita a settembre.

Il prezzo di lancio è di circa 2000 euro.

Una fascia di utenza quindi, che accetterà solo il meglio, un device impeccabile dalle prestazioni eccellenti per una cifra davvero spaventosa.


Loading...

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here