CONDIVIDI

Netflix non ha ancora rilasciato la data di uscita ufficiale di The Witcher, la serie tv basata sui libri che hanno ispirato il famoso videogioco di Cd Project Red.

Ecco però che, all’interno di un poster del MCM Comic-Con di Londra, sembra emergere una possibile data di uscita, prevista, a quanto pare, per il 16 dicembre.

Quela di The Witcher potrebbe essere una serie studiata da Amazon per cercare di replicare il successo di Gameof Thrones, spazio lasciato libero dalla serie fantasy e che non vede al momento validi contendenti.

Le prime immagini di The Witcher però mostrano un prodotto ai limiti del trash, fatto di stilemi fantasy e di forzature che sembrano proprio voler imitare la serie HBO.

Staremo a vedere se The Witcher sarà in grado di ottenere il successo di libri e videogioco affrontando il mondo fantasy e folkloristico in modo originale e se, nelle mire di Netflix, ci sia l’ennesimo polpettone fantasy politico studiato per intrattenere gli spettatori per una stagione tra cliff hanger forzati e violenza superflua.

The Witcher ha lasciato molto preplessi i fan, soprattutto per la scelta dell’attore principale e per il look che sembra davvero uscito da un film degli anni 90.

Resta da capire il livello della produzione che, nei vari trailer sembra passare da elevato e davvero basso.

Ecco il comunicato:

The Witcher, serie fantasy basata sull’omonima saga bestseller, è il racconto epico di una famiglia e del suo destino. Geralt di Rivia, un solitario cacciatore di mostri, lotta per trovare il proprio posto in un mondo in cui le persone spesso si dimostrano più malvagie delle bestie.

Il suo destino si intreccerà poi con quello di una potente strega e una giovane principessa con un pericoloso segreto. I tre si ritroveranno ad attraversare insieme un mondo sempre più instabile.


Loading...

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here