CONDIVIDI

Microsoft rilascerà un vero e proprio nuovo menù avvio di Windows 10. Ecco che il restyle modifica completamente il menu che conosciamo con icone completamente completamente revisionate, sia nel loro aspetto, che nello sfondo del riquadro che le contiene.

Non avremo più dei blocchi di colore, ma un menu differente dall’aspetto più moderno e accattivante.

Si tratta di una modifica importante per il famoso menù, scomparso e tornato nel corso dell’evoluzione di Windows.

Il buon vecchio Start, vedrà quindi dei grandi cambiamenti nelle prossime versioni di Windows 10.

Non ci saranno icone animate e sarà pensato proprio per enfatizzare il nuovo design e migliorare le prestazioni e l’efficienza di Win10.

Brandon LeBlanc, Insider di Microsoft, sostiene che le icone animate ci saranno ma saranno molto probabilmente disattivabili per mostrare il nuovo design.

Windows 10 si prepara quindi a diversi cambiamenti, sia per la gestione a due desktop che per altre novità come dark mode e nuove soluzioni visive studiate per il risparmio energetico e per gli occhi.

Windows 10, protagonista di diversi bug e problematiche con gli aggiornamenti più recenti, rimane comunque un sistema operativo estremamente valido, una delle migliori produzioni di Windows, oltre che uno degli Os più diffusi in assoluto.

Non ci resta quindi che attendere maggiori informazioni sulle novità tecniche più specifiche che interesseranno il cambiamento di Windows 10 e le sue caratteristiche principali.

Le nuove politiche di Microsoft stanno premiando la società che sta guadagnando sempre maggiore popolarità e soprattutto il supporto degli utenti, soddisfatti dalle scelte open source e dalla creazione di un sistema stabile e sicuro.

Bug e problemi sono naturalmente presenti.

Microsoft è però sempre tempestiva nelle correzioni, cosa non scontata da parte di compagnie impeccabile come la stessa Apple.

Basti pensare alla situazione di iPad Os, sempre più problematico aggiornamento dopo aggiornamento.


LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here