CONDIVIDI
serie più viste su Netflix adesso

Netflix vive un periodo di grazia con la quarta stagione di Strange Things che rilancia la compagnia portandola agli esordi.

Proprio Stranger Things è stata infatti una delle serie che ha conquista il pubblico, portando al successo la piattaforma di streaming.

La compagnia ha pubblicato una classifica delle serie TV e dei film più visti in Italia nella settimana dal 23 al 29 maggio 2022. Non si tratta delle opere migliori che si trovano sulla piattaforma (e volete quelle guardate The OA, Derek, After Life), ma delle più viste in questo momento.

I programmi quindi che più piacciono e incuriosiscono gli utenti in questo periodo estivo.

Ecco le serie Netflix più viste nell’ultima settimana:

  1. Stranger Things – stagione 4
  2. Avvocato di Difesa – stagione 1
  3. Blindspot – stagione 1
  4. Diari – stagione 1
  5. Entrevias – stagione 1
  6. Che fine ha fatto Sara? – stagione 3
  7. The Vampire Diaries – stagione 3
  8. The Vampire Diaries – stagione 2
  9. Blindspot – stagione 2
  10. Stranger Things – stagione 1

A guidare la classifica è Stranger Things, motivo di ritorno per tanti utenti alla piattaforma, e serie che è diventata ormai generazionale, con un arco di vita che la avvicina ormai al decennio.

Stranger Things, nonostante qualche richiamo di troppo e personaggi belli ma che sanno di già visto, è un grande classico Netflix, capace assieme a poche altre serie di conquistare un seguito e un’attenzione così importante.

Solo Squid Game è stata capace di fare altrettanto, diventando un vero e proprio cult.

Il successo era quindi inevitabile, e Stranger Things sta conquistando il pubblico anche a questo giro, con la particolarità che vede le stagioni divorate in pochi giorni.

Netflix ha vissuto un crollo enorme in borsa. Questo non significa che la compagnia non possa rialzarsi, magari tornando a produrre film e serie di qualità, più che quantità.

Gli ultimi mesi infatti hanno visto tantissime produzioni acquisite, ma molte dimenticabili.


LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here