CONDIVIDI

Xbox Game Pass si prepara a lanciare una nuova ondata di giochi gratis per gli abbonati in arrivo a maggio 2020. Tra questi spicca Red Dead Redemption 2 che diventa uno dei prodotti più interessanti di tutto il catalogo di Game Pass.

Una notizia che potrebbe fare la gioia di molti iscritti e che vedrà, a partire dal 7 maggio 2020, l’arrivo di un titolo di questo calibro nel catalogo di Game Pass.

Domani, lo ricordiamo, ci sarà anche un importante evento in streaming, l’Inside di Xbox, che potrebbe portare con se diverse novità e sorprese.

Ecco di seguito i titoli che arriveranno sul Game Pass, in questo caso per la sola console di Microsoft.

  • DayZ – 7 maggio
  • Red Dead Redemption 2 – 7 maggio
  • Final Fantasy IX – 14 maggio
  • Fractured Minds – 19 maggio

Una serie di giochi davvero interessanti, dal survival DayZ, ancora oggi affascinante e divertente, al capolavoro Red Dead Redemption 2.

Completano la lista Final Fantasy XI, indimenticabile capitolo della saga, e l’indie Fractured Minds, che investiga ansia e psicologia con un piccolo cult realizzato da una sola sviluppatrice e vincitore di importanti premi.

Un’offerta davvero eccellente che conferma, ancora una volta, Xbox Game Pass come il migliore servizio di videogiochi in abbonamento sul mercato.

Con un investimento ridotto, è possibile infatti giocare a un gran numero di titoli per un valore complessivo impressionante, di diverse migliaia di euro.

Game Pass permette inoltre di scoprire titoli che non avremmo mai provato, e di sperimentare, a costo quasi zero, quelle produzioni indipendenti che vengono spesso trascurate dai giocatori, ma che potrebbero regalare grandi emozioni.

Red Dead Redemption 2, sarà di sicuro un gioco in grado di portare all’interno del servizio, ancora più utenti con questa offerta imperdibile.

Non ci resta che attendere la live di domani, dove scopriremo altre novità preparate dalla divisione Xbox per i suoi utenti.


LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here