CONDIVIDI
Aggiornamenti-software

Grande periodo di aggiornamento per sei smartphone di aziende diverse. Ecco che casa Asus, casa Huawei e casa Samsung rilasciano versioni aggiornate per i loro smartphone dimostrando così che il lavoro di studio e miglioramento per dare il massimo ai propri utenti non finisce mai.

Ecco la lista dei sei smartphone che riceveranno aggiornamenti vari nei prossimi giorni (alcuni lo hanno già avuto):

ASUS ZenFone 4, ZenFone 4 Selfie, ZenFone 4 Max, Samsung Galaxy A5 2017, Galaxy J5 2016 e Huawei Mate 10 Pro.

Andiamo a vedere uno per uno che tipo di aggiornamento si tratta e quali benefici porterà allo smartphone in questione.

Asus ZenFone 4

Visti i vari problemi riscontrati per quanto riguarda il suono di notifica durante una registrazione e la qualità del suono quando si è all’esterno, ecco che con il nuovo aggiornamento tutto questo verrà risolto.

Asus ZenFone 4 Selfie

Questo aggiornamento porta miglioramento generali allo smartphone, ma soprattutto per quanto riguarda la qualità delle foto con la fotocamera frontale e la stabilità delle telefonate.

Asus ZenFone 4 Max

Ancora un altro Asus nella lista degli aggiornati. Erano stati riscontrati alcuni bug in precedenza e questo aggiornamento li sistema tutti. Oltre a questo verrà aggiornata l’app fotocamera.

Samsung Galaxy A5

Questo aggiornamento non conterrà nulla di particolare tranne che le nuove patch di sicurezza Android di Gennaio. Questo perchè poco tempo fa lo smartphone era stato aggiornato e avrebbe preso alcune caratteristiche proprie del Galaxy A8.

Samsung Galaxy J5

Finalmente arriva l’aggiornamento che vedrà il J5 passare ad Android 7.1.1 Nougat. Inoltre verranno introdotte nuove funzione atte a migliorare la grafica delle notifiche e la gestione della batteria.

Huawei Mate 10 Pro

L’aggiornamento più grande e pesante è di casa Huawei che conterrà, oltre alle patch di sicurezza di Gennaio, anche importanti miglioramenti alla fotocamera, ottimizzazione della durata della batteria e miglioramento della velocità. L’aggiornamento peserà 480 MB.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here