CONDIVIDI
The-Sims-4

Grandi novità per gli amanti di The Sims! Il popolare gioco, infatti, è alla sua 4 edizione e torna alla ribalta per PS4 e Xbox One dopo un periodo di inattività.

Ma quali saranno le novità disponibili per questa versione?

Andiamole a vedere…

I giocatori avranno a disposizione una grande varietà di personalità ed emozioni e i livelli di personalizzazione saranno molto alti.

Sarà possibile personalizzare praticamente ogni cosa: dalle acconciature, alla forma del corpo, al viso, ai vestiti, ai più piccoli dettagli del nostro Sims.

Oltre alle varie aspirazioni già disponibili, sarà possibile modificare il carattere del personaggio in modo da fargli avere uno ”scopo nella vita”. Insomma, diventerà così reale che arriveremo a chiederci se il Sims non sia in realtà una persona in carne ed ossa.

Ogni personaggio della città virtuale avrà cosi a disposizione un proprio carattere ed una propria personalità proprio come gli esseri umani.

Insomma, ci sarà da divertirsi e di certo, se si pensa alla caro Maurizio Alberghini ancora in cerca della sua Daniela rapita dagli alieni sul balcone di casa, ci rendiamo conto che sono passati ben 17 anni dal primo splendido capitolo di The Sims e che, nonostante tutto, riesce ancora a tenere incollato allo schermo un numero inimmaginabile di giocatori.

La versione per Playstation 4 e Xbox One di The Sims 4 uscirà il 17 novembre e, se si è abbonati al servizio EA, sarà possibile accedere alla versione di prova di The Sims 4… ma solo sulla console targata Microsoft.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here