CONDIVIDI
Game Pass PC

Microsoft continua a spingere il suo servizio in abbonamento.

dopo il clamoroso successo di Game Pass su Xbox, capace di spingere milioni di utenti a iscriversi e molto ad acquistare la console proprio per l’eccellente servizio, ecco che le mire di Redmond si spostano anche al mondo PC.

Una manciata di giochi è già disponibile su PC, presto però Game Pass sarà a tutti gli effetti un servizio multipiattaforma che interesserà PC e console.

Dopo un lento avvicinamento e una serie di importanti esclusive condivise, ecco che Xbox Game Pass arriva su Windows 10, secondo Microsoft maggiori dettagli saranno dati nel corso dell’E3 2019, manifestazione all’interno della quale sembra proprio che la casa di Xbox One sia pronta a lanciare una serie di nuovi prodotti frutto di una nuova strategia.

Seconod i primi dettagli, il game pass di Microsoft offrirà oltre 100 videogiochi con la collaborazione di più di 75 case di sviluppo e produzione, tra le quali Bethesda, Deep Silver, Devolver Digital, Paradox Interactive e SEGA.

Come avviene su Xbox One, Game Pass accoglierà in esclusiva i titoli sviluppati da MS e dai suoi studi.

I giochi usciranno quindi al day one al solo costo dell’abbonamento!

Il Game Pass offrirà inoltre forti sconti sui titoli giocati attraverso il servizio e che desideriamo avere per sempre, anche dovessero essere rimossi dal pass.

Un’iniziativa incredibile destinata a crescere a dismisura, grazie anche alle esclusive Microsoft che rimangono permanenti mentre una galassia di giochi gli orbita intorno.

Game Pass è un modo per giocare quanto vogliamo spendendo una modica cifra annuale e, soprattutto, offre la possibilità di provare una miriade di prodotti che magari non avremmo acquistato a prezzo pieno.

Un progetto incredibile e uno dei migliori servizi del mondo gaming.

Non rimane che attendere l’E3 per scoprire le nuove esclusive e i dettagli del lancio del servizio Game Pass su PC!


Loading...

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here