CONDIVIDI

Xbox Game Pass continua a deliziare i suoi fan con una serie di aggiunte che pescano direttamente dai titoli più recenti.

Al momento Xbox Game Pass, nonostante Playstation Now inizi a muoversi sulla giusta strada, è il miglior servizio di videogiochi in abbonamento esistente.

Grazie a Game Pass, a prezzi irrisori, è possibile giocare l’intera scuderia Microsoft comprensiva di titoli retrocompatibili e di giochi al day one.

XBox Game Pass propone poi titoli di terze parti anche estremamente recenti, oltre a una valanga di indie.

Ed ecco che questo mese, già pieno di nuovi interessanti prodotti si arricchisce dei seguenti titoli:

  • La Terra di Mezzo: L’ombra della Guerra (Xbox One e PC) – 4 luglio
  • My Time at Portia (Xbox One e PC) – 4 luglio
  • Undertale (PC) – 4 luglio
  • Blazing Chrome (Xbox One e PC) – 11 luglio
  • Dead Rising 4 (Xbox One e PC) – 11 luglio
  • LEGO City Undercover (Xbox One) – 11 luglio
  • Timespinner (PC) – 11 luglio
  • Unavowed (PC) – 11 luglio

Una scuderia eccezionale se pensiamo che a settembre vedremo arrivare Gears 5 gratis, con Game Pass e a ottobre the Outer Worlds.

Microsoft è riuscita davvero a colpire nel segno con Game Pass, un servizio che sta facendo passare moltissimi utenti alla casa di Redmond, proprio per godere di giochi validi e di altissima qualità senza acquistare i singoli titoli, ma con un semplice pagamento annuale piuttosto ridotto di fronte all’offerta.

Di base infatti un anno di Game Pass costa meno di un intero gioco!

Game Pass sembra il futuro dell’intrattenimento videoludico e sta facendo guadagnare moltissimo a Microsoft che, nonostante una base installata davvero bassa per gli standard della generazione, ha di recente mostrato un fatturato gaming incredibile, spinto principalmente dal suo servizio Game Pass vero game changer della generazione.

Se la casa di Redmond proseguirà su questa strada, siamo sicuri che la prossima generazione sarà ben più redditizia per la società.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here