CONDIVIDI
Red Dead Redemption 2

Da tempo si attende un aggiornamento massiccio per la componente online di Red Dead Redemption 2, che ricordiamo è ancora in fase di Beta.

A quanto riferiscono alcune voci provenienti da reddit nel corso della giornata di domani, 12 febbraio, potrebbe arrivare un primo enorme update per Red Dead Online.

Il gioco open world online, inizierebbe così a prendere una forma più decisa, guadagnando una serie di migliorie che in molti hanno richiesto a gran voce

A quanto pare l’aggiornamento dovrebbe permette di acquistare case, ranch e proprietà di vario genere.

Dovrebbero venire introdotti veicoli trainati da uno o due cavalli.

Rockstar stessa dovrebbe anticipare le novità nelle prossime ore, che verranno poi mostrare nella loro totalità una volta aggiornata la piattaforma online.

Red Dead Online è stato molto apprezzato per grafica, personalizzazione e gunplay.

Manca però di moltissime caratteristiche che rendono grande la campagna in singleplayer. Il mondo di gioco rimane infatti un po’ vuoto e sterile, con l’assenza di quegli npc e quegli alementi che hanno reso vivo e indimenticabile il gioco principale, forte anche di un cast di personaggi incredibile, a partire dal protagonista Arthur Morgan.

Intanto, il gioco Rockstar conquista vette incredibili di vendite. Red Dead Redemption 2 ha raggiunto 23 milioni di copie distribuite superando le previsioni di Take Two, che non si aspettava un simile successo per il titolo, considerato sì un colosso del genere, ma comunque un prodotto di nicchia.

Staremo a vedere a questo punto de il mondo online di Red Dead Redemption potrà prendere vita, scostandosi magari dalle scelte di GTA Online, e restando ancorato a quella realtà straordinaria che milioni di giocatori hanno imparato ad amare durante le 60 ore di gioco necessarie a completare la storia di Arthur Morgan e della banda di Dutch.

Non ci resta che attendere comunicati ufficiale da parte di Rockstar Games.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here