CONDIVIDI
iphone 9

Manca ormai pochissimo al lancio ufficiale dei nuovi iPhone e il web è già stato preso d’assalto dai rumor, con tanto di leak incredibili che sembrerebbero mostrare l’intera scuderia della mela.

Ecco che un dipendente Walmart ha erroneamente pubblicato la cover del dispositivo, mettendo quindi in luce il design, e addirittura su alcuni siti si vedono listini con specifiche, ancora non ufficiali, ma molto probabilmente usciti tra i vari leaks.

La nuova versione di Apple Watch è praticamente certa, la Apple infatti vuole giocare di nuovo la carta degli smartwatch e cercare di cavalcare la possibile diffusione di massa di questi dispositivi.

Troviamo poi due iPhone con schermo Oled, più luminosi dei classici iPhone che si chiameranno, ormai è praticamente certo: iPhone Xs e iPHone Xs Max.

Ancora non è certo il nome del terzo iPhone che potrebbe chiamarsi però 9, evoluzione del noto iPhone X, il nuovo iPhone dovrebbe giocare sul mercato dei dispositivi relativamente economici andando di fatto a sfidare la concorrenza e interrompendo la tradizione dei prezzi elevati, legata agli smartphone di Cupertino.

Apple sta andando molto bene ma si trova ad affrontare una serie di sfide, tra le quali quella di Trump che sta richiedendo con forza alla compagnia di produrre su suolo americano e di interrompere lo sfruttamento della mano d’opera a basso costo. La compagnia potrebbe subire un duro colpo da una situazione di questo genere, senza dimenticare le minacce della Cina stessa, di chiudere i rapporti produttivi con la Mela per contrastare i dazi che stanno danneggiando l’export del paese.

Ecco quindi che con la nuova scuderia, Apple si gioca il tutto e per tutto, dopo una serie di successi straordinari, la mela potrebbe infatti vivere momenti difficili nel tentativo di gestire le ostilità economiche tra il suo paese di nascita e quello che è il cuore della sua produzione.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here