CONDIVIDI

Snapchat uno tra i tanti social network che sta trovando grande ricorso tra i giovani, ha deciso di allargare la propria azienda lanciando nuovi prodotti di uso quotidiano da poter sfruttare ed usare in combinazione con l’app.

Il primo prodotto da loro creato erano gli occhiali smart, intelligenti in grado di girare video comodamente senza l’uso di altri dispositivi o impugnare per forza una videocamera. Si chiamano spectacles e vennero rilanciati nel 2016.

Ora, nonostante le vendite non fossero state una delle migliori stanno per essere rimesse in vendita con un nuovo modello: spectacles 2.

Le differenze anche se minime, possono essere così riassunte: con l’ultima versione degli occhiali, spectacles 2, non solo si potrà girare video ma sarà possibile anche scatatre foto, cosa che nella versione precedente non era possibile.

Per quanto riguarda il prezzo invece, nonostante le lamentele del pubblico sul primo modello, affermando che fosse troppo costoso per un accessorio da usare insieme ad un app, con la nuova versione si è andati ancora ad aumentare, passando dai 99 dollari iniziali ai 149 dollari compresi però di occhiali, custodia e cavo per la ricarica.

Spectacles 2 inoltre è anche impermeabile, permettendovi così di girare video e scattare foto ovunque voi vogliate e in qualsiasi momento, senza darvi troppo disturbo, essendo semplici occhiali indossabili!

Ma anche il design è un po’ cambiato rispetto al precedente, diventando così molto più raffinato della versione originale.

Inoltre è stato affermato che con questa nuova versione la sincronizzazione con lo smartphone dovrebbe essere più veloce, e si avrà anche la possibilità di produrre effetti 3D grazie a due telecamere presenti nella cornice degli occhiali spectacles 2.

I colori disponibili sono al momento nero onice, blu zaffiro, e rosso rubino.

Per comprare tale dispositivo al momento è possibile solo in determinati paesi tra cui: America, Regno Unito, Canada e Francia.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here