CONDIVIDI
black-friday

Finalmente è in arrivo il Black Friday di Amazon 2017, con offerte incredibili a cui faranno seguito grandi sorprese come l’esclusivo Amazon Cyber Monday e diverse altre iniziative.

Il mese di Novembre arrivando ha portato con sé anche l’attesissimo Black Friday, e mancano solo pochi giorni alla messa in vendita a prezzi scontati di moltissimi prodotti soprattutto negli e-commerce online. Sappiamo già che Amazon rappresenta il partner principale di questo evento, ma non tutti sanno che dal sito sarà possibile accedere alle offerte in maniera anticipata e che addirittura il lunedì successivo al Black Friday tutte le rimanenze verranno ulteriormente svendute. Andiamo a scoprire allora tutti i dettagli relativi alle date da appuntare per non perdere nessuna promozione dedicandoci soprattutto alle più attese offerte che il Black Friday e il Cyber Monday metteranno a disposizione degli utenti del web.

Cosa aspettarsi dal Black Friday Amazon 2017: calendario delle offerte

E’ ufficiale già da tempo, ma ormai siamo agli sgoccioli perciò è bene ricordarlo: il tanto atteso Amazon Black Friday 2017 cadrà nella giornata di venerdì 24 novembre, ma in pochi sanno invece che Amazon attiverà le offerte già dalla giornata di martedì 21 novembre e queste si protrarranno fino alla fine della settimana. Le offerte, riportate dettagliatamente e in modo aggiornato sul sito Black Friday Saldi (blackfridaysaldi.it) si preannunciano esclusive e in grado di replicare il successo degli anni precedenti. Amazon ha attivato una sezione specifica del sito proprio dedicata a questo evento, ed è già possibile approfittare delle offerte lampo che vengono attivate ogni ora. Dal giorno 21 novembre le offerte aumenteranno e in maniera casuale verranno proposte agli utenti online sconti su qualsiasi categoria, dall’abbigliamento al settore dell’arredamento, e tutte saranno occasioni da non perdere. Sappiamo già che in molti punteranno alla svendita di smartphone o computer e non sono in pochi quelli ad attendere la messa in promozione degli ultimi modelli di casa Apple, ma mentre sull’iPhone girano solo voci, possiamo invece affermare con certezza che troverete messo in vendita in promozione durante il Black Friday di Amazon il modello di smarpthone LG K8, che potrà essere vostro spendendo poco più di 100 euro, un ottimo affare se consideriamo che si tratta di un telefono cellulare di ultima generazione con fotocamera da 13 mega pixel, memoria espandibile a partire da 32 GB e abilitazione alla connessione 4G, così come il vendutissimo Huawei P9 Lite con schermo da 5.2 pollici, connessione 4G, fotocamera da 13 mega pixel e sistema operativo Android.

Il Venerdì Nero di Amazon proporrà in vendita nelle offerte a scadenza temporale anche tantissimi altri prodotti, tra cui ad esempio personal computer come il notebook HP G5 attualmente messo in vendita a poco più di 200 euro e scontato di oltre il 10% rispetto al suo prezzo originario. A partire da giorno 21 potrete acquistare il computer ad un prezzo ulteriormente ribassato. Non passeranno poi inosservate neppure le console e i videogiochi, se consideriamo che questo risulterà essere come lo scorso anno il secondo settore preso di mira. Ad esempio la console Nintendo Wii che potrete acquistare come regalo di Natale per rendere felici i più piccoli, la potrete comprare su Amazon al prezzo scontato di 70 euro, oppure di 100 euro se invece preferite optare per la versione contenente anche un videogioco in omaggio. La console che invece sta riscuotendo grande successo negli ultimi mesi è la nuova Nintendo Switch che Amazon vi potrà far acquistare ad un prezzo estremamente vantaggioso, ovvero poco più di 300 euro, ma nella confezione che include al suo interno anche due giochi in omaggio. Le promozioni che Amazon metterà a disposizione dei suoi clienti saranno molteplici anche nel campo dell’abbigliamento, e sicuramente andranno a ruba i capi firmati dai grandi marchi quali: Boss, Guess, Kappa, Nike e molti altri ancora; andiamo a scoprire qualche offerta da non perdere.

Iniziamo a realizzare una piccola panoramica delle promozioni certamente più attese dalle donne, come ad esempio il giubbotto lungo parka con cappuccio, ideale per la stagione invernale e disponibile in moltissime colorazioni al prezzo in promozione di 23 euro; oppure ancora la giacca di jeans che invece non passa mai di moda al prezzo di 20 euro e che il Black Friday vi proporrà con uno sconto minimo del 10%. Se state invece cercando un comodo e allo stesso tempo caldo giubbotto per il freddo invernale che arriverà, non perdere l’occasione di acquistare il piumino ultraleggero della linea Santimon messo in vendita a poco più di vento euro e già scontato del 40%, disponibile in tantissime colorazioni e con taglie che partono dalla S e arrivano fino alla XXL. E cosa dire delle scarpe? In offerta speciale troverete già da lunedì 21 novembre in vendita gli stivaletti in cuoio disponibili sia in nero che in marrone del brand Fexiang al prezzo di 18 euro, oppure gli scarponcini scamosciati della Mimetom che a soli 9 euro potrete acquistare in colori differenti.

Cyber Monday Amazon 2017: data e offerte da non perdere

Ogni Black Friday, come abbiamo già potuto constatare l’anno scorso, non termina mai nella medesima giornata, anzi si prolunga spesso fino all’esaurimento delle scorte. E’ per tale ragione che non potete non approfittare del fatidico Cyber Monday, ovvero il lunedì immediatamente successivo al Black Friday, durante il quale tutte le rimanenze verranno ulteriormente messe in vendita a prezzi stracciati. Anche per questa iniziativa Amazon ha realizzato una sezione del sito alla quale sarà facile accedere come avrete già capito solo giorno 27 novembre. Cosa aspettarsi da questo Cyber Monday? Amazon metterà in vendita tutti i prodotti che il Black Friday non è riuscito a vendere, dunque potrete approfittare di sconti che partiranno dal 10% e arriveranno anche al 70% in qualsiasi categoria. Quest’anno sono molto attese anche le offerte relative agli orologi digitali in vendita a partire da 15 euro o i libri svenduti da un minimi di 2 euro, o ancora DVD a partire da 10 euro. Il Black Friday ad esempio vi darà l’opportunità anche di comprare smartwatch per telefoni cellulari Android a prezzi scontatissimi, come ad esempio il modello della Yamay a soli 30 euro e che il Cyber Monday riproporrà con molta probabilità ad un prezzo ancora più scontato, così come il modello della linea Chereeki che potrebbe essere vostro a poco più di dieci euro. Le offerte del Cyber Monday e del Black Friday di Amazon saranno dunque davvero su ogni categoria di prodotto, tutte da non perdere e da cogliere al volo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here