CONDIVIDI

La terza stagione della serie animata ispirata al celebre videogioco Konami Castlevania è disponibile su Netflix.

Dopo un finale che sembrava conclusivo, ecco che gli eroi della serie tornano in azione con una stagione più lenta e riflessiva che sta convincendo la critica.

La terza stagione di Castlevania vana dieci episodi dalla durata di circa mezz’ora l’uno.

E’ la stagione più lunga che abbiamo visto fino ad adesso e, secondo molti la migliore.

Proprio con questa terza stagione, i personaggi di Castlevania guadagnano dimensioni e portano gli spettatori a legarsi alle loro particolari vicende.

Nel frattempo, sembra che Konami voglia cavalcare il successo, è infatti uscito lo splendido Castlevania: Simphony of the Night su sistemi mobile, proprio in questi giorni.

E chi sa se, con il successo della serie tv, Castlevania non possa tornare con un nuovo gioco, magari nella ormai imminente nuova generazione.

Konami infatti sta rispolverando le sue IP e Casltevania potrebbe essere uno dei candidati ad un ritorno sugli schermi delle nuove console.

Nel frattempo possiamo goderci la serie tv, di grande qualità e tra gli anime più interessanti per quanto riguarda le nuove produzioni Netflix.

Di seguito vi riportiamo la sinossi ufficiale della serie:

Un cacciatore di vampiri cerca di proteggere la città da un esercito di bestie ultraterrene sotto il controllo di Dracula. Ispirata alla classica serie di videogiochi.

Un’altra pallottola sparata dal caricatore di Netflix, che attende l’arrivo di Disney+, rivale principale della piattaforma in arrivo il 24 marzo anche in Italia.

Sarà proprio tra Disney e Netflix la vera sfida dei servizi in streaming; le due compagnie si contendono infatti un target piuttosto simile, e poco propenso a tenere attivi più abbondamenti.

Del resto, anche il tempo dedicato a streaming e intrattenimento ha i suoi limiti.

Netflix di sicuro sta lavorando davvero bene e, per questo 2020, potrebbe davvero avere la meglio sul colosso Disney.


LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here