CONDIVIDI
epa08671316 Handout video still image released by Apple showing Lori Malm unveiling Apple One during an Apple Event at Apple Park in Cupertino, California, USA 15 September 2020. Apple is expected to introduce several new products. EPA/APPLE / HANDOUT EDITORIAL USE ONLY, NO SALES

Apple One è un nuovo servizio Apple che unisce le varie proposte della compagnia in un’unico pacchetto.

Arriva anche in Italia Apple One che, proprio come accade con Amazon Prime, includrà diversi servizi tra i quali: Apple Music, Apple TV+, Apple Arcade e iCloud storage.

Per iscriversi ad Apple One è possibile accedere direttamente da iPhone, iPad, iPod touch o Apple TV con iOS 14, iPadOS 14 o tvOS 14.

In futuro sarà possibile attivare Onche con Mac con macOS Big Sur.

Per iscriversi è necessario andare su impostazioni, ID, Abbonamenti.

A questo punto è possibile selezionare Apple One che include tutti i servizi in un solo pacchetto.

In alcuni casi, il format non sarà però consigliato, in quanto poco conveniente se per esempio altri servizi sono già attivi.

“Con Apple One, puoi accedere al meglio dell’intrattenimento Apple su tutti i tuoi dispositivi preferiti con un unico semplice abbonamento”, commenta Eddy Cue, Senior Vice President Internet Software and Services di Apple.

L’idea è di mettere tutti i servizi Apple in una sola formula piuttosto conveniente, per dare l’esperienza dei servizi Apple completa all’utente che sceglierà di abbonarsi.

Apple Music, Apple TV+, Apple Arcade e 50GB di spazio di archiviazione iCloud sono disponibili per 14,95 euro al mese.

E’ presente anche un piano Family che include Apple Music, Apple TV+, Apple Arcade e 200GB di spazio di archiviazione iCloud a 19,95 euro al mese.

In questo caso è possibile condividere il servizio con 3 familiari.

Per finire troviamo il piano Premier che include nel pacchetto Apple Music, Apple TV+, Apple Arcade, Apple News+, Apple Fitness+ e 2TB di spazio di archiviazione iCloud e può essere condiviso con 6 persone.

Quest’ultimo è il pacchetto più completo del nuovo servizio.

Da notare che è possibile provare la nuova offerta Apple che mette a disposizione dei nuovi utenti un periodo di prova di 30 giorni dopo il quale Apple One si rinnoverà in automatico.


LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here