CONDIVIDI
Samsung

Il modello Samsung Galaxy S9 Plus con Snapdragon 845 è comparso su AnTuTu, segnalando un punteggio totale corrispondente a circa 265 267 punti. Il suo predecessore S8 Plus, con variante Snapdragon in comune (835, stavolta) aveva totalizzato molto meno, circa 170 000 punti.

La variante testata comprende ben 6 GB di RAM e 64 GB di archiviazione interna; altri dettagli tecnici importanti non sono venuti a galla. E ora è apparsa la variante Exynos 9810, leggi qui di cosa si tratta.

La variante Exynos 9810 di Samsung Galaxy S9 è apparsa su Geekbench, in un momento in cui mancano meno di due settimane alla sua presentazione ufficiale. Il modello Plus era già comparso sulla stessa piattaforma vari mesi fa.
I punteggi sono molto differenti (molto più alti sicuramente per quanto riguarda quest’ultimo passaggio, caricato il giorno 12 febbraio); ciò indica che, probabilmente, al primo passaggio il prodotto non era ancora completo e che era in attività il test nella modalità a basse prestazioni.
Tale pratica è celebre per essere la pratica standard per quanto riguarda la società sudcoreana. I punteggi sono notevolmente diversi anche rispetto alla variante Snapdragon 845 comparsa, sempre sulla stessa piattaforma, nel periodo di fine anno 2017.
Anche riguardo a quel caso è corretto ipotizzare la presenza di una versione hardware e software non definitiva, ma resta comunque interessante notare che Exynos si palesa come più potente sia in single-core che in multi-core; il divario in questione diminuisce notevolmente nel secondo caso.
In quest’ultimo, infatti, S845 contava 2422 e 8351, mentre E9810 3648 e 8894. In proporzione sono differenze in percentuale del 40 e del 6,3 per cento.
È impossibile trarre conclusioni in questo preciso momento, perché non si è a conoscenza di quanto definitive fossero le piattaforme, ma gli indizi emersi fino ad ora indicano che Samsung si è data parecchio da fare sulle performance in single core dei suoi processori (è il caso dei core M3 personalizzati).

Loading...

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here