CONDIVIDI
Figurine Fortnite Panini

Era inevitabile, ed ecco che si realizza.

Il celebre gioco battle royale, Fortnite, aggiunge una interessante novità per il più giovani.

Arriva infatti un album di figurine Panini dedicato a Fortnite.

All’interno della collezione sarà possibile ottenere artworks, scene di gioco e tutta una serie di elementi presi dalle varie stagioni del celebre titolo online.

Nell’accordo tra Epic Games e Panini, emergono anche delle trading cards che andranno ad aggiungersi al mondo album.

All’interno delle figurine troveremo ambienti, personaggi, armi, bonus e quant’altro si possa immaginare dal colorato mondo del battle royale più amato dai piccoli.

L’album inoltre, si aggiornerà, in modo tale da stare al passo con le evoluzioni del titolo che, stagione dopo stagione cambia, e introduce novità di spessore.

L’album di figurine si trasformerà quindi in un catalogo dove rivivere le stagioni ormai andate e le conformazioni della mappa di gioco.

Ecco il comunicato stampa ufficiale:

I prodotti collezionabili Fortnite rappresentano una grandissima opportunità sia per i giocatori attivi in tutto il mondo che per i tradizionali collezionisti Panini, dal momento che il loro profilo è simile.

Data la nostra tradizione nel coinvolgere fan in tutto il mondo e le possibili sinergie con Epic Games, siamo entusiasti di portare sul mercato le collezioni di trading cards e figurine di Fortnite. Siamo onorati di essere stati scelti per collaborare su un franchise di così alto profilo e non vediamo l’ora di lavorare a fianco di Epic e IMG per creare un’incredibile gamma di prodotti diversi.

Peter Warsop, direttore Licensing del Gruppo Panini

I primi prodotti di questa linea, arriveranno nei negozi già a primavera.

Fortnite, entra così definitivamente nell’immaginario nazionale, conquistando un album di figurine come non si vedeva dai tempi di Super Mario.

Un modo per vivere ancora di più il folle mondo del bus volante e della battaglia reale.


Loading...

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here