CONDIVIDI

Apple si dà la zappa sui piedi, o comunque annuncia il suo nuovo spartphone in modo inconsueto.

Dal 15 agosto, infatti gli sviluppatori hanno a disposizione la beta 7 di iOS 13.

Alcuni di questi hanno scandagliato il nuovo OS, trovando niente di meno che la data di uscita del nuovo iPhone in arrivo il 10 settembre del 2019.

La scoperta arriva direttamente dal brasiliano iHelp BR che ha trovato un’immagine all’interno dell’OS che recita:

“HoldForRelease” (da tenere per il rilascio).

La foto in questione mostra la data del 10 settembre, giorno di lancio per i nuovi iPhone che sfrutteranno al massimo il nuovo sistema operativo di Apple, attesissimo dagli utenti.

La notizia ha naturalmente fatto la gioia degli amanti della mela, un annuncio a sorpresa sarebbe stato però di maggiore effetto.

IOS 13 arriva in un momento molto particolare per Apple; la compagnia si trova infatti di fronte a una crisi delle vendite smartphone mondiale, per non parlare dei tablet in drastico calo e da sempre fanalino di coda assieme agli smartwatch.

IOS 13 e i nuovi iPhone dovranno dare dei buoni motivi agli utenti per investire su un prodotto nuovo e molto costoso, con prezzi elevati anche rispetto agli standard della società.

Manca meno di un mese all’uscita dei nuovi iPhone e la curiosità è alle stelle.

Nel frattempo Apple cresce nel settore servizi e cerca di recuperare le perdite hardware con servizi dedicati come Apple Music, Apple Tv + (che vanta una serie di registi e sceneggiatori impressionante), oltre ad Apple Arcade, proposta gaming della società.

Apple rimane una delle compagnie più importanti del settore.

La necessità di reinventarsi però, potrebbe mettere in difficoltà la compagnia, forte dell’eccellente App Store, ma nuova al settore dell’intrattenimento.

Non ci resta che attendere le novità della compagnia, e scoprire che cosa ha in serbo per noi l’azienda di Cupertino che da sempre guida il mercato tech in una direzione precisa.



Loading...

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here