CONDIVIDI

Ormai conoscere persone, uomini, e donne non è mai stato così facile con le app che ci permettono di filtrare in base ai nostri interessi persone che abbiano qualcosa in comune con noi, evitandoci così inutili perdite di tempo. I siti di incontri non sono pochi, ma invece che parlarvi di Tinder e Meetic famosi nel loro campo, e conosciuti da tutti quanti, volevamo elencarvi qualche alternativa da non sottovalutare!

  • Skout. Non proprio catalogata come app per incontri online, è molto più simile ad un social network dove però è possibile conoscere nuovi amici con cui uscire, e perché no, magari anche l’anima gemella. Ti permette di trovare persone vicino a te con cui iniziare una conversazione, e anche gente del tutto lontana, dall’altra parte del mondo. È un app gratuita, ma per avere altre funzioalità in più è obbligatorio iscriversi all’abbonamento. Scaricabile gratuitamente sia dal Google Play Store che dall’Apple Store.
  • Lovoo. Una delle app di incontri più usate dagli utenti in Italia, usata molto dai giovani. Grazie al radar, si potrà trovare persone vicino a noi in quel momento, entro un certo raggio d’azione, in modo tale da permettervi di prendere un caffè in tempo reale. Scorrendo la bacheca inoltre potrete vedere i suggerimenti che l’applicazione stessa vi offre. Disponibile e scaricabile gratuitamente sia sui dispositivi android che iOS.
  • Hater. Poco conosciuta in Italia, ha una caratteristicha molto particolare dai soliti siti di incontri online. L’app ti aiuta a trovare la tua anima gemella in base a ciò che odi, trovando così altre persone che odiano le tue stesse cose. Hater è completamente diversa dai soliti siti di incontri, utilizzando un funzionamento opposto dal normale, sembrerebbe aiutare molte persone però a trovare la propria anima gemella. Disponibile sia per Android che per iOS. Non vi resta altro che provare queste nuove app.

Loading...

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here