CONDIVIDI

Quante volte avete desiderato una pizza dal vostro ristorante preferito ma non avevate voglia di alzarvi dal divano? Quante volte avete voluto mangiare il sushi ma nessun amico che vi potesse accompagnare? Adesso è possibile ordinare tutti i vostri piatti preferito dai vostri locali preferiti comodamente dal vostro divano di casa, con un semplice clcik dal vostro smartphone.

Ecco alcune app che vi permetteranno tutto questo:

  • Justeat. Probabilmente lo avete già sentito nominare almeno una volta, da amici, parenti e quant’altro ma non vi siete mai informati troppo su come funzionasse. È uno dei pionieri del food delivery, in quanto vi permetterà di ordinare il vostro cibo a domicilio! Vi basterà inserire nella barra di ricerca il proprio indirizzo di casa per trovare così tutti i ristoranti disponibili nelle vostre vicinanze e ordinare il vostro piatto. È possibile pagare sia in contanti che con la carta di credito.

 

  • Foodora. Attiva in molte città tra cui Milano, Firenze, Verona, Bologna, e Roma, è un’altra delle piattaforme utilizzate per ordinare cibo comodamente da casa. Vi basterà inserire il vostro indirizzo per vedere tutti i ristoranti nelle vicinanze che collaborano con Foodora. Nell’anteprima dei vari locali, viene scritto il tipo di cucina, gli orari, e la fascia di prezzo.

 

  • Deliveroo. Famoso per la sua velocità di consegna, garantendo così una cosegna non superiore ad un’attesa massima massima di 32 minuti! Funziona solo in alcune città però, tra cui Torino, Milano e Roma, promettendo però di allargare presto i suoi orizzonti. Per ordinare qualcosa il metodo è sempre uguale ai precedenti, inseriamo il nostro indirizzo e ci verranno elencanti i locali, vi basterà poi cliccare sull’icona, per leggere il menù e ordinare. La particolarità di questa app è che c’è la possibilità di scrivere in tempo reale al nostro driver che ci porta il pranzo o la cena comodamente a casa.

Loading...

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here