CONDIVIDI
pc portatile

Entriamo nell’universo dei notebook che offrono un buon rapporto qualità prezzo, certo è che, in genere, il prezzo di un pc portatile ne definisce anche la qualità, ma vi sono notebook entry level che presentano buone caratteristiche a prezzi accessibili.

Ovviamente, saranno le vostre esigenze e l’utilizzo che dovrete farne a determinare la vostra scelta definitiva. Se le vostre esigenze sono ridotte a livello base, e, quindi, il vostro pc portatile vi servirà per navigare su internet, per leggere la posta o per qualche giochino, allora farà al caso vostro un pc portatile per utilizzi basici.

Cominciamo, quindi, con l’elenco del miglior portatile entry level :

Asus Pro Essential P2530UA-XO0119D. Si tratta di un portatile privo di sistema operativo, al quale dovrete installare Windows 10. Ha un prezzo entry level, quindi molto basso, ma soddisferà le vostre esigenze. Presenta Intel Core i5-6200U, memoria RAM di 4 GB, mentre l’hard disk è di 500 GB. E’ dotato di uno schermo standard da 15,6 pollici in HD, anti riflesso e ben visibile, con una buona luminosità. Inoltre, nonostante il prezzo sia molto basso, troverete ben 3 porte USB 3.0, e una batteria che arriva a 5 ore in navigazione.

Dell Inspiron 5567. La migliore caratteristica di questo pc portatile è lo schermo da 15,6 pollici in risoluzione Full HD. Presenta, poi, un processore di ultima generazione, Intel Core i5-7200U, con 8 GB di RAM e 1 TB di hard disk. La durata della batteria è straordinaria per un pc economico, si presenta da 3 celle, ed è in grado di durare ben 7 ore in navigazione.

HP 255 G5. Altro pc portatile privo di sistema operativo, dovrete installarlo voi stessi. Ma ha un prezzo super accessibile, ed è dedicato a chi necessita di un notebook entry level. E’ dotato di uno schermo da 15,6 pollici, con una risoluzione HD da 1366 x 768 pixel, un processore quad core AMD E2-7110, una RAM da 4 GB e un hard disk da 500 GB. La batteria presenta 3 celle da 31 Wh, e riesce a durare 4 ore in navigazione.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here