CONDIVIDI
siti spesa online

In tempi moderni bisogna aggiornarsi alle nuove innovazioni ed alle relative nuove comodità; sì, perché oggi esistono siti affidabili da cui fare la spesa! Vuoi saperne di più? Leggi qui.

Se desideri provare oppure vuoi assolutamente e definitivamente convertirti alla spesa online sappi che l’idea non è affatto male, anzi, tuttavia hai bisogno di qualche nome e qualche indicazione in più a cui affidarti per poter scegliere. Pazzesco, vero?

Per avere alimenti come la pasta, il pesce, la carne e la frutta ora non bisogna neanche più uscire di casa; grazie ad un computer, uno smartphone o un tablet e una semplice connessione Internet, è possibile fare la spesa anche solo online.

Rammassotto, ad esempio è una vera e propria macelleria online che spedisce in tutta Italia (tranne in Calabria, Sicilia e Sardegna) carni, salumi, pasta, pane e piatti pronti da cuocere. I costi di spedizione partono dai 15,50 euro e le modalità di pagamento accettate sono carte di credito, bonifici bancari o anche Paypal.

Cortilia è il primo mercato agricolo online dove acquistare prodotti artigianali dagli agricoltori locali. Permette dunque di ricevere a casa cassette con frutta, verdura, pane, uova, formaggi, carni, salumi, dolci e vini. E’ possibile acquistare tramite abbonamento alla cassetta o con spesa occasionale. Le cassette costano dai 19 euro in su ai 35 in base alle dimensioni (abbonamento); il limite minimo di 39 euro è riservato a chi opta per la spesa occasionale. La consegna è sempre gratuita. Vengono accettati pagamenti con Paypal e carte di credito. Non dimenticare di scaricare la comoda app!

Il Pescatore Online, come intuibile dal nome, si occupa di pescato. Il pesce non è tuttavia venduto surgelato ma fresco, trasportato in condizioni specifiche isotermiche con del ghiaccio gel alimentare, che garantisce fino alle 72 ore di conservazione. I costi di spedizione partono dai 12,90 e le modalità di pagamento accettate vanno dalle carte di credito ai bonifici (questi ultimi richiesti però in anticipo).

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here