CONDIVIDI

Ancora una volta Motorola ritorna nel mercato presentando nuovi smartphone per tutte le fasce di prezzo, potendo così soddisfare ogni tipo di cliente. I dispositivi presentati per quest’anno sono esattamente cinque.

Ecco quali sono:

  • Vanilla Moto G6. Con un display da 5,7 pollici e 2.160x 1.080 pixel. Diponibile in vari colori tra cui indaco intenso, nero, rosa chiaro e argento. All’interno è posizione un processore Snapdragon 450, 3 o 4 GB di Ram e 32 o 64 GB di memoria. Con un prezzo pari a 249 dollari.
  • Moto G6 Play. Adatto a chi cerca uno smartphone più economico, si presenta con un display con le stesse misure del precedente, 5,7 pollici ma con una risoluzione inferiore pari a 1.400 x 720 pixel e un processore Snapdragon molto più lento 427, 2 o 3 GB di RAM, e 16 o 32 GB di memoria. Disponibile solo in due colori: indaco intenso e argento, si differenzia però dagli altri smartphone per il suo scanner di impronte situato sul retro e non sotto lo schermo.
  • Al top della classifica invece trovate il Moto G6 Plus, con uno schermo molto più ampio, ben 5,9 pollici e una risoluzione ancora maggiore pari a 2160 x 1080 pixel. È il più veloce tra i tre dispositivi presentati da Motorola grazie al processore Snapdragon 630. Con un prezzo pari a 299 dollari.

Se cercate invece qualcosa di ancora più conveniente sono disponibili altri due smartphone di Motorola, molto più lenti e con meno funzionalità: Moto E5 e Moto E5 Plus. Sembra però, che da quanto affermato da Motorola, E5 Plus sarebbe in grado di avere un autonomia pari a 2 giorni lavorativi.

Per quanto riguarda la vendita si dovrà ancora aspettare un po’ per poterli trovare in commercio, in quanto non è stata rilasciata nessuna data specifica del lancio dei tre dispositivi motorola.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here