CONDIVIDI
Filmati mobile

Oggigiorno, smartphone e tablet sono all’apice della popolarità. Possono sostituire tutto: un semplice telefono cellulare tipo Zero Phone attraverso il quale è possibile chiamare o inviare SMS, un mezzo per accedere alla rete, un mini-computer e una foto/videocamera. Pertanto, questi dispositivi sono una cosa insostituibile dell’utente moderno.

Nessuna meraviglia che ogni persona li abbia sempre a portata di mano. Molti utenti usano i loro smartphone come una casa del cinema personale dove hanno i film e le serie preferiti. La maggior parte degli utenti è interessata alla domanda: come guardare i film sul telefono? In genere, questo problema si verifica immediatamente dopo l’acquisto di un dispositivo i cui produttori hanno fornito supporto per la qualità HD. Gli utenti vogliono sapere se è necessaria un’applicazione o un plugin speciale per questo obiettivo?

Se non hai molta esperienza con i dispositivi mobili, potresti avere qualche difficoltà, specialmente se vuoi trasferire i tuoi film da un computer e guardarli offline, cioè senza Internet. Ora esamineremo diversi modi che puoi seguire per guardare qualsiasi film sul tuo gadget senza problemi.

Iniziamo con un modo più semplice per guardare film sul tuo tablet o telefono. Questo modo include l’installazione di un’app di terze parti per guardare i video. L’utilizzo di un’applicazione di terze parti semplifica enormemente il download di filmati sul dispositivo e inoltre elimina la necessità di eseguire la pre-conversione di filmati nel formato MP4. Ma questo metodo ha degli svantaggi. Ad esempio, è necessario selezionare l’applicazione per guardare i film in anticipo, e quindi non sarà possibile cambiarla o modificare i tuoi video direttamente sul telefono. Oltre a ciò, non potrai guardare film attraverso l’applicazione video standard, che viene installata su ogni telefono appena estratto dalla confezione.

Quindi, come è stato detto, prima di tutto devi selezionare l’applicazione che utilizzerai per guardare i film sul tuo dispositivo portatile. In effetti, qualsiasi lettore video che supporta un gran numero di formati video diversi sarà perfetto. Ti consigliamo di utilizzare il lettore video VLC per piattaforme mobili. Supporta un gran numero di formati audio e video ed è molto stabile. Oltre a ciò, l’app supporta i sottotitoli e tuttle le tracce audio che il tuo video potrebbe avere. Quello che devi fare è installare l’app gratuita sul tuo gadget e poi trasferire i tuoi filmati collegando lo smartphone al PC.

Un’altra app che puoi usare è Vplayer. Il principale vantaggio dell’applicazione è la varietà di formati supportati da questo video player. Vplayer può riprodurre quasi tutto. Lo svantaggio è che dopo un certo periodo di utilizzo dovrai pagare per l’applicazione. Sebbene, puoi installarlo per un po ‘per guardare un paio di video.

Un’altra buona scelta è MX Player. Ha un’interfaccia user-friendly, un’opzione per memorizzare le impostazioni e un supporto per i sottotitoli. Oltre a due app precedenti, MX Player accetta una buona varietà di formati video e audio e riprodurrà il tuo film senza problemi.

Il vantaggio principale delle app è che non è necessario preparare il film in alcun modo. Lo svantaggio principale è che lo sviluppatore può rimuovere l’app dallo store o smettere di supportarla. Così un giorno l’app potrebbe smettere di funzionare o non riprodurrebbe il tuo film.

In questo caso, è meglio imparare il modo più difficile ma più stabile e più sicuro: utilizzare un’app video predefinita. Tali app ricevono aggiornamenti su base regolare e vengono fissate entro un breve periodo. Quello che devi fare è eseguire piccoli preparativi per il tuo file prima di caricarlo su un telefono. La prima cosa da fare qui è controllare l’estensione del tuo film. La maggior parte dei gadget moderni supporta MP4. Se il tuo video arriva in MP4, puoi semplicemente collegare il dispositivo e il PC e caricare un file nell’app predefinita. Nel caso in cui il tuo file video arrivi in ​​AVI, MKV, FLV o in qualsiasi altro formato, dovrai convertirlo in MP4. Per farlo, hai bisogno di un buon convertitore video. Ci sono molti strumenti che puoi trovare sul Web. Ad esempio, esiste un eccellente strumento di Freemake. Questo software può preparare rapidamente il tuo film per il tuo dispositivo. Dispone di opzioni preinstallate per molti gadget moderni. Devi solo selezionare il modello del tuo dispositivo dal menu a discesa. Se il tuo video ha annunci, puoi utilizzare un editor video integrato per tagliare il tuo video e goderne senza interruzioni. Anche puoi trasformare video in audio o aggiungere sottotitoli se il tuo film viene in una lingua straniera. Guarda come farlo qua. Non appena hai finito, fai clic sul pulsante Converti per trasformare il tuo video per il tuo dispositivo mobile. A seconda delle dimensioni del file, il processo di conversione potrebbe richiedere un paio di minuti.

Quando il file è pronto, caricalo sul tuo telefono come fai con qualsiasi altro file. Per i gadget iOS, usa iTunes. Per telefoni Android o Windows, collega il telefono a un computer e trascina i nuovi file nel telefono.

È così che puoi guardare film online sul tuo telefonino o tablet. Entrambi i modi hanno i loro pro e contro, e spetta a te decidere cosa scegliere. Se devi caricare velocemente un film sul telefono, vai all’app di terze parti. Se sei disposto a dedicare del tempo a ottenere un file che verrà riprodotto correttamente sul tuo telefono, la tua scelta è la conversione del video.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here