CONDIVIDI
Galaxy-S9

Il 2018 sarebbe stato l’anno dei grandi top di gamma ed in particolare l’anno dell’uscita del top di gamma più atteso di sempre, quello dell’azienda sud coreana, il Samsung Galaxy S9.

Visti i suoi predecessori, ci si aspetta grandi cose da questo nuovo smartphone e, viste anche le indiscrezioni che impazzano sul web, si è parlato molto di uno smartphone che avrebbe dato filo da torcere ai suoi competitors grazie alla sua tecnologia di ultima generazione.

Naturalmente questi rumors non potranno essere confermati fino alla presentazione, ma intanto è da qualche giorno che sul sito reddit.com appare quella che dovrebbe essere la futura confezione del Galaxy S9 con tanto di caratteristiche tecniche scritte.

Da quello che abbiamo potuto notare sono tutte in linea con quello emerso fin’ora e confermerebbero tutte le indiscrezioni delle scorse settimane. Inoltre è perfettamente in linea con le caratteristiche del Galaxy S8.

Ecco quindi cosa è emerso:

  • Le dimensioni dello schermo sono le stesse del Galaxy S8 al millimetro, e si tratta sempre di un QHD+ Super AMOLED da 5,8”. Le cornici attorno al display dovrebbero però essere state un po’ ridotte, quindi probabilmente Galaxy S9 sarà lievemente più piccolo dell’ S8.
  • La fotocamera posteriore ha apertura variabile tra f/1.5 e 2.4, ma non sarà dual-camera. Anche questo è un dettaglio che era stato detto più volte. Presente anche un super slow motion, del quale però non vengono indicati gli fps (è probabile siano intorno ai 1.000, come Sony). Nessuna novità particolare per la selfie camera, che resta da 8 megapixel.
  • Speaker stereo tuned by AKG. Anche questo è un dettaglio emerso di recente, anche se non era comprovato dai precedenti leak.
  • Scanner dell’iride confermato (come l’S8) e certificazione IP68 di impermeabilità.

Ribadiamo che queste continuano ad essere ipotesi anche se la confezione che si vede sul sito sembra originale e non contraffatta.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here