CONDIVIDI

Tutti siamo maniaci del controllo e delle pulizie almeno un po’ nella vita, amanti o meno dell’ordine, ne sentiamo sempre un po’ di necessita.

Ci si sente sempre meglio a pulire la casa e metterla in ordine, anche se spesso non ci è alquanto facile ricordarci dove posizioniamo i vari oggetti.

Qui arriva in nostro aiuto questa nuova applicazione chiamata Sortly.

Sortly è disponibile sia su Android che su iOS, aiuta principalmente a creare una specie di inventario, se cosi possiamo definirlo, di tutti gli oggetti che stiamo mettendo via, con la possibilità di aggiungere foto e note scritte per ogni singolo articolo.

Sortly è perfetto per tutti coloro che si occupano di oggetti da collezione o semplicemente possiedono molti oggetti, troppi, da non ricordare nemmeno dove vengono messi.

Ma è l’ideale anche per chi voglia mantenere una lista accurata e sempre aggiornata dei libri prestati agli amici, oppure vuole ricordarsi di dove siano stati messi i vari cavi.

Sarà tutto molto più semplice con sportly in quanto potrete anche suddividerle in varie “cartelle”, salvando anche la posizione del prodotto.

L’app è scaricabile gratuitamente e funziona in maniera del tutto gratuita solo per i primi 100 articoli. In caso si voglia aggiungerne altri, potrete comprare l’abbonamento disponibile ad un prezzo di 5 euro al mese.

La versione a pagamento vi permetterà quindi di aggiungere tutti gli oggetti ad un numero illimitato, e in più avrete pure la possibilità di sincronizzare il vostro elenco su più dispositivi, anche contemporaneamente.

Molto funzionale e utile per chi come abbiamo già detto, possa servirsi a pieno di queste sue funzionalità e attività che svolge, rendendo la vostra vita quotidiana sempre alla ricerca di oggetti perduti più semplice e facile da controllare e organizzare.

Sortly sarà quindi il vostro inventario personale, condivisibile con chiunque voi decidiate di farlo!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here