CONDIVIDI

Tekken raffigura una delle saghe più attraenti e più trascinanti con le quali gli appassionati che sono cresciuti prima con la PS One e poi con la PS2, abbiano avuto a che fare. Può essere considerato probabilmente una delle migliori saghe di giochi “picchiaduro”, con mosse formidabili e punti deboli dei personaggi tutti da scoprire. L’aspettativa è che Tekken 7 non delude le previsioni.

Tekken 7 sarà servibile su PC, Xbox One e PS4 e di recente sono stati manifestati i contenuti extra post lancio che accresceranno l’esperienza di gioco con originali costumi, nuovi personaggi ed inedite funzionalità. I DLC saranno tre con precisione, e potranno essere acquistati singolarmente oppure in alternativa nel consueto Season Pass, che assicurerà ad ogni acquirente 35 esclusivi costumi metallici.

Il gioco introdurrà al suo interno una campagna single player, The Mishima Saga, che offrirà ai fan della saga diverse ore di gioco. Il settore narrativo sarà abbellito anche da varie storie secondarie che si sbloccheranno nel corso del gioco avventuroso, e che renderanno complici alcuni personaggi esterni al famoso clan, fra cui Claudio Serafino e il suo gruppo di esorcisti.

Ricordiamo che Tekken 7 è atteso al debutto prima della fine del 2017 al costo di 59,99 euro per tutte le principali console da gaming (PS4, Xbox One e PC) fatta eccezione per la Nintendo Switch. Tuttavia, il Producer di Tekken 7, Katsuhiro Harada ha espresso ai microfoni di Gamespot, la possibilità di vedere il gioco su Switch:  – “Ufficialmente non possiamo commentare a fondo la questione per via delle ristrettive politiche della nostra compagnia quando si parla di Switch. Ma se devo dire la mia, siamo stati così occupati ad ottimizzare Tekken 7 sulle attuali piattaforme che non abbiamo avuto il tempo di studiare l’hardware. Non riusciamo nemmeno a comprarne uno, ogni volta che andiamo a cercarla è andata sold-out ovunque.” Quindi, una possibile versione Nintendo Switch di Tekken 7 sembra ancora distante, bensì non è escluso che le cose possano cambiare col tempo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here