CONDIVIDI
Game pass

Xbox Game Pass, l’abbonamento Microsoft che permette di giocare gratis a un gran numero di titoli, compresi nuovi giochi appena usciti, torna in offerta e spinge ancora di più i servizi Microsoft.

Al momento infatti, è possibile acquistare sei mesi di Xbox Game Pass a 29,99 Euro invece di 59,99, uno sconto del 50% che vi regalerà mesi e mesi di gaming attraverso il servizio Xbox sempre più popolare e vera e propria seconda giovinezza di Xbox One.

Adirittura, il servizio offre la possibilità di giocare alcuni titoli su PC, con tanto di cloud save che si aggiornano ad ogni partita e permettono di continuare il nostro salvataggio su console.

La promozione scadrà l’1 maggio ed è davvero allettante.

Xbox Game Pass è un servizio che potrebbe decretare la fortuna di Xbox One nel 2019, oltre che della futura Xbox Scarlett.

La scelta di Microsoft infatti è quella di offrire, non i soliti titoli di vecchia data o indie da pochi Euro, ma prodotti di lancio e soprattutto esclusive Microsoft!

Stiamo parlando di Halo, dell’intera saga di Gears of War, così come dell’imminente Gears 5 di cui scopriremo di più all’E3 2019

In particolare il Pass di Xbox, soprattutto in questa fase dove la compagnia punta a convincere più utenti possibili, viene dato spesso a cifre ridicole.

Abbiamo visto promozioni da un solo euro, 3 mesi ad un euro per i nuovi utenti, e ancora le sempre più aggressive proposte Amazon come quella in scadenza il primo di maggio.

Xbox Game Pass è una delle iniziative più interessanti degli ultimi anni, oltre che un buon motivo per acquistare una Xbox One a fine generazione.

Con titoli come Gears of War 4, State of Decay 2, l’interessante Below,Halo 5: Guardians,  Crackdown 3, Shadow of the Tomb Raider e tanti altri prodotti, il gioco è assicurato per mesi e mesi!

Naturalmente i titoli sono in costante aggiornamento e ci aspettiamo delle sorprese già per il prossimo mese.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here