CONDIVIDI
iphone x

I pre-ordini per l’iPhone X di Apple sono ora attivi, dopo l’annuncio a Settembre del nuovo smartphone di casa Apple.

L’iPhone X è ora disponibile sul sito web di Apple e sull’app Store mobile, oltre che attraverso i principali rivenditori di elettronica.

I nuovi dispositivi dovrebbero iniziare ad essere consegnati il 3 novembre, anche se le date di recapito rischiano di slittare per settimane o anche mesi.

Se avete bisogno di un promemoria, l’iPhone X viene venduto in due colori: in argento (cioè bianco) o in grigio (cioè nero). Apple, inoltre, vende due modelli: uno con 64GB di storage che costa circa 1000 dollari e un modello da 256GB per 1,150 dollari.

Le più grandi novità del dispositivo sono un nuovo design senza bordi con un display OLED da 5,8 pollici, insieme ad un nuovo sistema Face ID che utilizza il riconoscimento del viso per sbloccare il telefono. Altri miglioramenti come il processore A11 Fusion e l’aggiunta di ricarica wireless, che sono stati introdotti con l’iPhone 8, appariranno anche sul X.

La domanda per il nuovo telefono dovrebbe essere estremamente elevata, quindi se siete riusciti a leggere questo post, probabilmente è già troppo tardi, soprattutto considerando le relazioni sulle problematiche di fornitura dovute alla difficoltà di fabbricare i sensori…

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here