Giocare gratis o più o meno gratis, sta diventando una delle tendenze del mondo PC dove, tra tanti servizi gratuiti e abbonamenti con costi ridotti, sembra sempre più facile.
Ecco che tra Amazon, Epic e i tanti giochi gratis di Itch.io, il mercato dei videogiochi PC diventa sempre più unico e variegato e con costi davvero ridotti, a parte l’hardware necessario.
E’ il caso di Amazon che, assieme ai suoi servizi Prime, mette a disposizione tanti giochi gratuiti come quelli di maggio disposnibili per gli abbonati a Prime Gaming,
Il servizio in abbonamento di Amazon legato a Twitch presenta anche questo mese una serie di giochi interessanti, titoli particolari che potrebbero appassionarvi, dando una possibilità di scoprire giochi meno noti ma comunque molto importanti.
I giochi del mese sono Yoku’s Island Express, Beholder, The Blind Prophet, A Blind Legend e Healer’s Quest.
Oltre ai titoli gratuiti, gli abbonati possono accedere a tanti contenuti per Fall Guys, League of Legends, Valorant, Rainbow Six Siege e FIFA 21.
Yoku’s Island Express è un plaform molto particolare che ci vede alla guida di un mini postino Yoku.
Beholder è un gestionale che si ispira al romanzo 1984 di George Orwell; un gioco molto profondo e capace di appassionare che ha visto un seguito molto riuscito.
A Blind Legend è un titolo action da giocare solo utilizzando l’audio, un prodotto sperimentale e accattivante.
The Blind Prophet è un bellissimo punta e clicca vecchia scuola, mentre Healer’s Quest è un titolo dai toni ironici che ci vede alla guida di un guaritore in un gdr.
Una proposta variegata e interessante, che propone titoli meno noti, ma anche successi indie come Beholder, gioco da non perdere, soprattutto adesso che è completamente gratuito.
Non possiamo che consigliarvi di scaricare lo scaricabile, soprattutto se avete già un account Prime.