CONDIVIDI

Oppo ha annunciato la sua nuova serie di smartphone Find X3.

La nuova scuderia sarà composta da tre modelli:

Oppo Find X3 Pro 5G, Oppo Find X3 Neo 5G e Oppo Find X3 Lite 5G, tutti con 5G e che vedono come cavallo di battaglia Oppo Pro.

Il focus è sulla qualità estetica e sulla potenza; Oppo fins X3 Pro potrà infatti riprodurre su schermo fino a 1 miliardo di colori.

La qualità delle foto sarà invece gestita da due sensori primari da 50 M, oltre a una fotocamera da 13 MP e una da 3 MP.

Il risultato promesso sono foto sorprendenti, di una qualità eccezionale e godibili sullo schermo ad alta risoluzione di questo device.

Oppo si prepara a sostituire Huawei con la sua gamma di prodotti, L’obiettivo è di portare questo brand a crescere anche in Europa, nonostante il calo di vendite del settore smartphone.

Le caratteristiche tecniche dei nuovi Oppo sono davvero eccellenti, ed ecco che troviamo un processore Qualcomm Snapdragon 888, 12 GB di memoria RAM e 256 GB di spazio di archiviazione.

La ricarica veloce promette il 40% della batteria in soli 10 minuti.

Oppo Find X3 uscirà nelle prossime settimane anche in Italia al costo di 1.149 euro, nei colori Gloss Black, Blue e White per Find X3 Pro 5G.

Oppo Find X3 Neo 5G costerà invece 799,99 euro nei colori Starlight Black e Galactic Silver.

Oppo Find X3 Lite 5G sarà venduto a un prezzo consigliato di 499,99 euro nei colori Galactic Silver, Astral Blue e Starry Black.

La vera sfidante di Oppo sembra essere la connazionale Xiaomi; capace di creare smartphone eccellenti venduti a prezzi davvero ridotti e forti di un design eccezionale e di una potenza notevole, anche nelle versioni più economiche.

Oppo sembra puntare alla fascia alta e media, le rivali però in questo momento non mancano.


LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here