Animal Crossing: New Horizons è il gioco evento di Nintendo Switch del 2020.
Si tratta di uno dei prodotti più famosi della compagnia, capace di muovere milioni di utenti e di spingere le vendite della console oltre i numeri già elevati raggiunti fino ad adesso.
Ecco che, tra le tante peculiarità e novità di quello che si prospetta come il capitolo definitivo, c’è anche quella del numero degli abitanti del gioco.
A quanto pare infatti, il nuovo Animal Crossing avrà un numero altissimo di personaggi, pari a 383, secondo quanto rivelato da Nintendo in un post su Twitter.
“Grazie per l’ottimo lavoro di questi giorni!” scrive la compagnia all’interno di un messaggio pubblicato dal profilo ufficiale di Animal Crossing: New Horizons. “Come passerete il fine settimana?”
“Noi ci occuperemo di mandare i moduli per l’abitazione delle isole ai clienti della Tanuki Housing: un totale di 383 messaggi, dunque 383 diversi indirizzi da scrivere uno ad uno!”
Il numero di personaggi è davvero enorme e renderà l’esperienza di gioco unica, soprattutto pensando che ogni singolo personaggio ha le sue piccole store, i suoi dialoghi e la sua vita digitale.
Animal Crossing News Horizons potrebbe essere il titolo della saga definitivo, capace di portare innovazione e il mondo più grande e interessante che abbiamo mai visto nel gioco.
Le novità poi, non si limitano a quelle annunciate, ma è molto probabile che Nintendo abbia nascosto segreti e nuove meccaniche che scopriremo con il passare del tempo.
Ricordiamo infatti che il titolo riceverà degli aggiornamenti stagionali e che il mondo di gioco si trasformerà in sincronia con il passare del tempo e delle stagioni reali.
Il 20 marzo non è così lontano e, mentre le preoccupazioni per il Coronavirus potrebbe portare a qualche rallentamento nella distribuzione, gli utenti aspettano quello che potrebbe essere il gioco di Animal Crossing definitivo, oltre che l’ennesimo successo targato Nintendo.