CONDIVIDI
Resident Evil film nuovo 2021

Sony Pictures pubblica un nuovo trailer di Resident Evil: Welcome To Raccoon City con protagonista Claire Redfield.

Nel video Kaya Scodelario parla del suo personaggio raccontandone i tratti principali.

Si tratta del nuovo lavoro dedicato alla celebre saga di videogiochi, già protagonista di una serie di film che non incarnano però lo spirito originale.

Mentre i film di Resident Evil si sono mossi su una strada propria, molto lontana dal ritmo dei videogiochi, sembra che la nuova opera dedicata all’indimentcabile Resident Evil 2 sia molto più vicina a quanto visto nei videogiochi, in particolare per atmosfera e stile.

Il nuovo Resident Evil, potrebbe conquistare il pubblico, in particolare gli appassionati dei videogiochi originali, che non hanno amato particolarmente la saga precedente.

Di seguito trovate il cast di questo nuovo film:

Cast:

  • Kaya Scodelario
  • Hannah John-Kamen
  • Robbie Amell
  • Tom Hopper
  • Avan Jogia
  • con Donal Logue
  • e Neal McDonough

Il nuovo film sembra allontanarsi dagli aspetti supereroistici visti nella vecchia saga cinematografica, portandoci nella Raccoon City conosciuta nei videogiochi.

Non manca la celebre villa dalla quale tutto ha avuto inizio. Le prime immagini sembrano convincenti e ci riportano davvero allo spirito originale di Resident Evil.

Qualche dubbio sull’esecuzione, che appare a tratti un po’ low budget, nonostante alle spalle ci sia una produzione di tutto rispetto.

La speranza è che il nuovo film di Resident Evil possa rendere onore a una serie splendida, capace di reinventarsi negli anni e che ha visto alcune delle sue uscite più interessanti negli ultimi anni.

Dopo il calo di stile di Resident Evil 5 e 6 infatti, la saga è tornata in carreggiata conquistando di nuovi gli appassionati e un nuovo pubblico.

Le aspettative per il nuovo film sono elevate. Staremo a vedere come andrà e se la nuova produzione sarà davvero in grado di riavvicinare il pubblico a Resident Evil e ai suoi terribili zombie.


LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here