CONDIVIDI

Larry “Major Nelson” Hryb, ha pubblicato un post su Twitter dove annuncia una live di Inside Xbox in arrivo domani.

Nel corso della live, divenuto ormai format standard di presentazione per il mondo Xbox, si si parlerà di Xbox Game PassGrounded, Gear Tactics e di tanti altri giochi, comprese alcune novità che potrebbero coinvolgere l’interessante Sea of Thieves.

Microsoft si prepara quindi a potenziare ancora di più il suo eccellente servizio di videogiochi in abbonamento.

Xbox Game Pass è riuscito a dare grande visibilità alla console di Redmond che non ha ottenuto il successo sperato nel corso della generazione, principalmente a causa di un numero ridotto di titoli esclusivi.

Nel corso di Inside Xbox, avremo modo di scoprire di più anche su Grounded, il particolare survival di Obsidian che vede un gruppo di ragazzini ristretti e che si trovano a dover sopravvivere all’interno di un gigantesco giardino.

Una notizia interessante che potrebbe allietare questi giorni di quarantena per molti utenti Xbox e iscritti a Game Pass.

Proprio in questi giorno la pandemia di Coronavirus sembra essere diventata una minaccia per la produzione delle nuove console.

Nonostante Microsoft abbia smentito, sono molte le voci che vedono impossibile la produzione e il lancio di Xbox Seris X (e di Playstation 5), entro la fine dell’anno.

Resta da vedere come evolverà la situazione in Cina, dove il virus sembra sotto controllo, e soprattutto l’impatto economico della pandemia su Europa e USA, che potrebbero non essere pronti, a Natale, per un lancio di nuove console.

Il prezzo delle nuove macchine potrebbe però subire un taglio, proprio per adeguarsi a un mondo post-crisi, che potrebbe essere la proiezione di Natale, nella speranza che il virus sia stato battuto, magari con farmaci sperimentali, o con un vaccino.

Nel frattempo possiamo goderci l’attuale generazione, che potrebbe durare più del previsto.


LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here