CONDIVIDI
whatsapp online

Come sempre, Whatsapp, l’app di messaggistica istantanea più famosa al mondo, è un passo avanti rispetto alle altre nell’accontentare i suoi clienti.

Dopo gli ottimi aggiornamenti delle ultime settimane, ecco che torna a stupirci di nuovo. Infatti proprio in questi giorni sta per essere lanciato un nuovo aggiornamento che ci permetterà (finalmente) di poter cancellare i messaggi già inviati.

L’aggiornamento è in fase finale e sta per essere lanciato sulle versioni beta di tutto il mondo, raggiungendo tra poco anche l’Italia.

Ma come funzionerà l’aggiornamento?

Una volta aggiornata l’applicazione, ogni utente avrà a disposizione 7 minuti di tempo per poter cancellare il messaggio inviato, dopodichè non sarà più possibile tornare sui propri passi.

Però c’è da dire che la cancellazione del messaggio provocherà anch’esso non pochi problemi perchè la persona a cui è stato inviato e poi cancellato il messaggio, troverà comunque sulla chat l’avviso ”il messaggio è stato cancellato”.

Quindi non sarà comunque possibile tenere segreta questa cosa.

L’unica raccomandazione da fare in questi casi è di pensare sempre bene prima di scrivere un messaggio e inviarlo, perchè anche se sarà possibile evitare grandi problemi per una frase sbagliata, probabilmente al destinatario del messaggio resterà la curiosità di sapere cosa avete scritto… e questo potrebbe essere un problema ancora più grande…

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here