CONDIVIDI

Hideo Kojima è già al lavoro sul suo nuovo gioco.

Il nuovo titolo potrebbe essere Death Stranding 2.

L’autore infatti ha pubblicato una particolare foto dove troviamo il volto di Norman Reedus, un deserto sullo sfondo, il cranio di un neanderthal e altri particolari che potrebbero far pensare a un nuovo Death Stranding.

La storia potrebbe infatti approfondire l’arrivo dello stranding o proseguire le vicende narrate nel titolo.

Proprio come accaduto con la saga di Metal Gear, Kojima potrebbe sorprendere i giocatori con un gameplay differente e una cambio di personaggio.

Eccolo che scrive:

“Lavoro al prossimo concept mentre non c’è nessuno in ufficio”.

Kojima avrebbe intenzione di realizzare un gioco horror, forse qualcosa che si ispiri fortemente a quel Silent Hills mai realizzato.

Rumor recenti, parlavano addirittura di una possibile acquisizione dei diritti di Silent Hill, il nuovo gioco potrebbe quindi essere parte del franchise Konami.

Molto più probabile è invece qualcosa di completamente nuovo, magari un ritorno alle atmosfere di Metal Gear o un gioco capace di sfruttare il mondo di Death Stranding e raccontarne altre sfaccettature.

Staremo a vedere, quello che è certo è come, il leggendario sviluppatore giapponese, non perda nemmeno un minuto.

Death Stranding è appena uscito e Kojima Productions è già al lavoro su qualcosa di nuovo.

Non possiamo che attendere i primi dettagli e i leggendari enigmi di Hideo Kojima per quello che sarà il suo nuovo titolo.

La certezza è che, in un mercato sempre più monotono con una manciata di titoli originali, Hideo Kojima continuerà a sorprendere, innovando le meccaniche e sperimentando anche a costo di rischiare tutto, come accaduto con Death Stranding, prodotto totalmente fuori dalle meccaniche attuali, un gioco che sembra andare con forza contro le convenzioni e le necessità da bing watching del sistema attuale.

L’attesa è iniziata!


Loading...

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here